Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

scegliete uno tra questi colori e ditemi perché lo avete scelto..?

nero...blu ...rosso...

Aggiornamento:

ma perche è il tuo preferito ..?

:-)

Aggiornamento 2:

@vavà

ma no sdoppiamento ..solo un po indecisa ...:-)

il mio blu ..calma ,tranquillità....serenità...

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nero :

    perchè è il colore del mistero,

    perchè è il colore con cui mi piace vestirmi,(anche il grigio)

    perchè è Dark,

    perchè è il colore di due dei miei gatti(ne ho tre).

    perchè ricorda la malinconia ( un tratto del mio carattere)

    Fonte/i: "Venderò l'anima colorando il nero dell'orizzonte"
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nero.. è elegante.. e ora come ora rispecchia qll che provo.. tristezza... :'(

  • beis
    Lv 5
    1 decennio fa

    blu, è bello viaggiare con la fantasia, che è un po' come volare nel cielo, nel blu dipinto di blu.

  • 1 decennio fa

    Rosso perché è il colore dell'amore.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    rosso..perchè è il colore che mi piace di più tra questi e xkè è un colore caldo..

  • 1 decennio fa

    Rosso...il mio colore preferito!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nero!!! rispekkia molto il mio carattere!!! ma anke il rosso!! rosso sangue!!! adoro qst colori!!!!

    PS: io vesto solo nero!!! *-*

    <3

  • 1 decennio fa

    rosso . piu' vivace , di molto

  • pimpy
    Lv 4
    1 decennio fa

    blu perchè è il mio preferito,mi rilassa molto ed è il nome del mio cane

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nero....non lo sò perchè....in questo periodo mi accompagna molto!!perchè???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.