Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ma se uno decide di andare al college ...si informa,e si prenota dando soldi e tutto il resto...?

...se ci ripensa può disdire tutto e farsi ridare i soldi?

uffa io dovrei andare al college cn 1 mia amica la quale non sopporto più di tanto x 1 mese....

poi dato ke è da 1 po ke sto facendo una dieta e finalmente sono riuscita a dimagrire...ho paura che andando nel college ritornerei cicciottella....xchè poi l amica che verrà cn me(purtroppo) è abastanza in carne....e ogni volta che vuole merendine o cose varie....mi deve trascinare pure a me...se no rompe le scatole....

uffa non so come fare vorrei disdire tutto....

p.s. qst mia amica me la vedo subire pure a scuolaaaaaaa NON CE LA FACCIO PIù...E' DOVUNQUE!

AIUTOOOOOOOO!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non mi sembra proprio il caso di perdere un esperienza come il college (immagino ke siano vacanze studio, giusto? non studi universitari) a causa di una ragazza ke si abbuffa di merendine. cerca di ricucire il rapporto con questa ragazza almeno passerete quei giorni insieme senza 'tenere il muso' e senza bisticciare. a volte bisogna un pochettino imparare ad accettare gli altri così come sono non sempre è bene scartare di default la gente ke non ha le nostre stesse abitudini. tu sipiegale ke non hai intenzione di rimettere su kili perchè le vuole fare della pantagrueliche abbuffate di merendine! comunque ti garantisco ke perderai kili specialmente se non ti piace la cucina del posto (adesso non so dove tu andrai, ma ti dico ke io sono stato tre settimane in college, ad Harrow, qualche anno fa, e ho visto amici a cui non piaceva la dieta inglese mangiare praticamente solo sandwich, patatine e merendine, ma non hanno messo su un kilo perchè il loro pasto consisteva solo in quella roba!).

non ti turbare il cervello con tutte queste menate e vai al college e divertiti, tanto conoscerai altra gente lì e quindi non dovrai sopportare perennemente, per tutta la durata del periodo, il "peso" della tua amica. ciao.

• 1 decennio fa

Non penso proprio! Una volta dati i soldi vengono spesi o per ristrutturare o per portare migliorie al campus!

• Anonimo
    1 decennio fa

Motivi più superficiali per considerare non più tua amica una che lo era, no eh?

Bah....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.