Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

c.ronaldo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

sacco da box?

vorrei comprare un sacco da box ma ci sn 2 problemi....

1.il peso,essendo alle prime armi quale mi consigliate??(credo 40kg,ma ditemi se sbaglio).

2.lo vorrei mettere in soffitta,ma se poi una volta finito l'allenamenti lo volessi cacciare momentaneamente come devo fare??posso mettere un gancio al tetto e poi finito l'allenamento cacciarlo momentaneamente??aiutatemi grazie..

1 risposta

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non capisco proprio coa vuol dire cacciarlo...(sei napoletano')

Se per cacciarlo intendi toglierlo non c'è nessun problema,lo sganci e lo riponi dove ti pare...

Stò leggendo troppo spesso che siete in moltia voler comprare un sacco, a cosa vi serva non riesco proprio a capirlo, frequentate una palestra e le riprese che farete al sacco sono più che sufficenti, in palestra siete seguiti ed i vostri inevitabili errrori verranno corretti, tali errori vi eviteranno infiammazioni ai tendini lunghe da guarire, Se non conoscete la tecnica del come portare un pugno lasciate perdere...quelli che voi pensate siano pugni (ma le chiamate mazzate) in effetti non sono pugni ma spinte.

Voi comprate i sacchi, li userete un paio di mesi, vi farete male, il sacco rimarrà in un angolo inutilazzato ed i soldi spesi faranno del bene solo a chi ve lo ha venduto.

SVEGLIA !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.