Pan addio ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè con certe persone basta uno sguardo per far parlare il silenzio?

e con altre non bastano 1000 parole per capirsi?

e se queste due cose accadessero con la stessa persona...cosa vorrebbe dire?

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Vuol dire che quella persona è molto intelligente e sa come farti innamorare, ma non si sa innamorare lei stessa.

Ci può essere una forte attrazione istintiva tra due persone, ma senza poi avere la stessa sensibilità non si va lontano (e non bastano mille parole per cavare il sangue da una rapa)

Fonte/i: scusate il pessimismo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

..pan..un consiglio: non farti mai scappare le persone con cui basta uno sguardo per sentire che è tutto lì quello che cerchi! un bacino

Fonte/i: momenti di incomprensione capitano anche a chi si conosce bene..ma "leggersi nel pensiero" è un'affinità rara e bellissima...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che siete disposti a tutto pur di capirvi...

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che il linguaggio degli occhi

sia molto più credibile

di mille parole

tutte due insieme?

allora cerchi ha hain già trovato il nirvana!

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Guarda per esempio RENT BOY! Ha un avatar originale! Ogni volta che la vedo mi vien da ridere!

A volte basta uno sguado..a volte 1000 parole! Hai ragione! Quando vi basta uno sguardo significa che c'è intesa. Quando ci vogliono 1000 parole significa che volete confermare che l'intesa che nasce da uno sguardo è duratura! Come dice RENT BOY siete disposti a fare tutto pur di capire avvicenda! Sei sulla buona strada! Vuoi che altro ti capisca! E se l'altro è stato ascoltare lì le tue 1000 parole significa che anche egli si sforza di capirti!

Una preghiera per te: Fai che Signore io comprenda più che sia compreso!

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè, non tutti sono angeli come te cara Pan.

Alcuni credono nell'amore ma sono insicuri e non sanno ciò che vogliono dimostrando egoismo allo stato puro.

Tu devi essere un fans dell'amore e questo è una cosa bellissima.

un besos

• Anonimo
    1 decennio fa

.............................................................(io ti ho gia risp guardandoti nell occhio....spero che tu abbia capito)

NO SCHERZO......capita quando le due persone son compatibili tra loro......son rari i casi......perche se no nn esisterebbe il mito dell anima gemella .......cn quest ultima parola puoi gia capire.....ed e' bellissimo che due persone si leghino anima cuore e mente con uno semplice sguardo

buona giornata

• 1 decennio fa

che siete in crisi

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

si il linguaggio degli occhi vale piú di tutto il resto le parole sono dolci sentimenti che si possono esprimere con uno sguardo ma messi insieme sono una bomba ,,,cioa piccola

se accadesse con la stessa persona vorra dire che sié fatti l'uno per l'altro

• Anonimo
    1 decennio fa

io e il Sommo comunichiamo con il pensiero!

• Anonimo
    1 decennio fa

bella domanda...beh io credo che ci siano persone con le quali c'è empatia immediata anche solo di sguardi...ti sembra di conoscerle da una vita...invece ci sono persone con lq quali neanche se ci parli un mese riesci a capirle e soprattutto non riesci a trovare argomenti in comune...cmq nn mi è mai capitato di trovare entrembe le caratteristiche nella stessa persona...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.