Matrix
Lv 6
Matrix ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Vorrei conoscere l'inventore del sesso per sapere a quale fantastica invenzione si sta dedicando adesso?

Aggiornamento:

aahaha!Sono terminato oggi!!Frase tipica del mio paesino=)

Aggiornamento 2:

ahahahaa Step Kira mi fai morire!

28 risposte

Classificazione
  • alis
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    e' stramazzato al suolo per le troppe prove che doveva tramandare ai posteri

  • non ti posso dire a quale mi sto dedicando, mi dispiace ;P

  • 1 decennio fa

    secondo me si sta dedicando alla masturbazione senza mani

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non so cosa stia inventando..ma mi offro per collaudarla!

    Fonte/i: BaffOmetto..sigh!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non va più via l'odore del sesso che ho addosso

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ne ho idea,

    so solo che per la precedente, fosse solo per me, potrei denunciarlo...

  • Dovrebbe chiamarsi Dio...

  • 1 decennio fa

    Che carino hai fatto la rima!!

  • 1 decennio fa

    beh la natura è l'invetore del sesso, o meglio è la natura dell'essere vivente .......è il un bisognodi riprodursi....

    ed è 1 delle cose piu belle del mondo..e fin qui credo che siamo tutti d'accordo!! ehehhehe

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti chiedi cosa faccia DIO?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bella questa frase!!! hihihi ti stellino...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.