MSN Track Monitor?

Qualcuno sa dirmi come funziona??!

Aggiornamento:

Ma posso vedere anche le conv di un mio amico cn un altro sua amico???

Se si ditemi come si fa!^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

SCS X L'ITALIANO NN CORRETTO MA HO USATO UN TRADUTTORE

Il video della pista di MSN è una spia del msn e ventosa di MSN per spiare la chiacchierata di MSN sulla rete. Può da incidere automaticamente e controllare le conversazioni di MSN. Tutti i messaggi intercettati possono essere conservati come lime del HTML per analisi successiva. Potete scegliere se aperto il HTML archivia automaticamente dopo che lo conserviate manualmente. Il merchanism di riverificazione può accertarlo ottiene i messaggi super-large di tutto e vi impedisce di ottenere lo stesso messaggio ripetutamente! Il video della pista di MSN è molto facile da farlo funzionare. Il funzionamento giusto il video della pista di MSN su tutto il calcolatore sulla vostra rete e la inizia per bloccare. Registrerà tutta la conversazione da tutto il pc sulla vostra rete. Potete mostrare direttamente tutti i messaggi nel video della pista di MSN o esportare questi messaggi verso le lime del HTML in un indice per analisi successiva. Tutto sarà registrato senza essere rilevata. È particolarmente utile per i coordinatori o i genitori, che devono conoscere di che cosa i loro impiegati o capretti sono cura e parlare con altri. Nella vostra rete, se i dispositivi 2-layed è MOZZO, il video della pista di MSN spierà i messaggi di MSN. se i dispositivi 2-layed è interruttore, dovreste fare il video dell'orificio o della portata ed il video della pista di MSN spierà i messaggi di MSN anche. Se avete problemi circa la portata di messa a punto o il video dell'orificio, spedisca prego a support@tallsoft.com che potete trasferire il video dal sistema centrale verso i satelliti della pista di MSN e prendere una prova prima che l'ordine per assicurarsi esso funzioni per voi.

• 1 decennio fa

no mi disp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.