Secondo voi funziona?

Sono magra in tutto il corpo però ho depositi di cellulite in cosce e glutei...mi avete già dato tanti consigli ovvero bere molto...il the verde...nn mangiare cioccolato e simili..fare attività fisica...come ho già detto uso creme x cellulite e rassodanti...ma secondo voi se uso anke qll specie di massaggiatore ke s fa sotto la doccia cn le palline...posso ottenere risultati e magari xdere 5 kili in un mese...e se no...come posso fare x xderli?? Grazie a tutti!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Sicuramente non perderai 5 kg in un mese grazie a questi "massaggiatori" da doccia.

Io una volta ne ho usato uno della Nivea, mi pare, per un mesetto ma non ha funzionato per niente!

Se vuoi qualche consiglio efficace, fai così: per un mese evita assolutamente i dolci, i fritti, l'eccesso di sale (sale = il migliore amico della cellulite) e gli snack (hai presente nelle macchinette delle scuole quanta cellulite c'è? :D).

Comincia a mangiare tanta frutta che oltre a contenere tanta acqua e quindi ad aiutarti a combattere la cellulite, ti mantengono sgonfia.

Fai 5-10 minuti di jogging sostenuto al giorno.

Oltre al the verde, coccolati con una tisana al finocchio mezz'ora dopo il pranzo e mezz'ora dopo la cena: io la bevo fredda, mi piace di più e preferisco prendere i semini direttamente in erboristeria. Aiuta a sgonfiare la pancia e fare tanta plin plin ;)

E'stato dimostrato, poi, che un regime alimentare composto da colazione abbondante - pranzo leggero - cena abbondante aiuti il controllo del peso.

Per la colazione consuma alimenti integrali (ti consiglio i Weetabix) che aiutano molto il buon funzionamento dell'intestino e quindi il dimagrimento.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

1-credo devi evitare le merendine industriali e queste cose tipo nousse (n so se ho scritto bene).Poi muoviti molto:cammina cammina cammina e,purkè non manki la sicurezza,se ti va vai anke in bici ma percrsi lunghi,non per faticare di meno.

Ti ripeto punterei il dito più su alcune merendine,la cioccolata c'è tipo e tipo,discorso ke in linea di massima varrebbe anke per le merendine,ke comunque hanno una base grassa o di burro o margarina vegetale,o strutto (grasso di maiale lavorato in un certo modo),o,ipotesi ankora peggiore della precedente,margarina industriale (derivata dalla lavorazione del petrolio).

• Anonimo
    1 decennio fa

certamente il massaggio aiuta molto!vai anche a farti dei massaggi dall'estetista.vedrai se unisci tutte queste cose.che risultati!

• 1 decennio fa

Non sara' un massaggiatore a fare la differenza!!!

Il segreto e' il movimento e bere tantissimo!!!

Sarebbero molto piu'utili dei massaggi dall'estetista!!!

Ciao!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no stare a sentire tutti quei prodotti e le pubblicità del cavolo fai attività fisica e mangia potassio ho sentito che aiuta a dimagrire in qst modo ti scioglierà i grassi e non avrai + cellulite ti auguro un bel fisico senza cellulite!!!!! hihihihihih

• fai una dieta...fai attività fisica e non pretendere risultati in troppo poko tempo...per ottenerli ci vuole costanza e forza di volontà...

• 1 decennio fa

io ti posso consigliare xkè avevo lo stesso problema....mi ero messa a dieta, avevo perso 3kg ma le cellulite è rimasta!

poi ho inziato a bere molto e a prendere delle pillole a base di verdura...ha funzionato!!...io sn sempre stata contraria ai farmaci, questi infatti nn lo sn e il prezzo è contenuto!

se ne vuoi sapere di piu scrivimi!

un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

ma xk dovresti dimagrire se già 6 magra? x i ragazzi!? beh ricorda ke ognuno ti deve accettare x qll ke 6 ...se 1 xsona t ama così cm 6 allora nn c'è mica bisogno di usare tanti prodotti x 1 pò di cellulite! accettati x qll ke 6......cmq.......QUELLE COSE X SOTTO LA DOCIIA SN 1 CAZZATA!!!!!!!!!!!!! XD C'E' UN ATTREZZO INVECE KE SI METTE ATTORNO ALLA VITA E SI DIMAGRISCE KE E' 1 MERAVIGLIA! XO' NN RICORDO IL NOME...VA BEH SE ME LO RICORDO TE LO DICO!!!!! XD...............BACI!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Per la cellulite mi consigliavano di fare molto stretching perchè ossigena la pelle...in bocca al lupo!

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.