Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quanto costa il biubino museum primaverile?

da un minimo ad un max....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Il museum primaverile non è un piumino, solo quello invernale ha l' interno in piuma d' oca. Quello estivo è molto più leggero e se parliamo del modello classico a bomber a tinta unita (nero, blu, bianco, rosso) senza cappuccio costa intorno ai 230 euro; se ti interessano le edizioni limitate. cioè invece che a tinta unita sono a principe di galles: quest' anno ha proposto due fantasie a principe di galles tutte e due sul grigio una con i quadri più grandi e una con i quadri più piccoli e costano rispettivamente 318 e 336 euro. Anche questi due sono senza cappuccio. Esiste un nuovo modello sempre a bomberino che però a solo lo stemmino sulla spalla ed è tutto nero fatto a tessuto tipo keyway e costa circa 250 euro, ma credo che tu cerchi il modello classico. Lavoro in un negozio di abbigliamento è vendiamo museum. Ah, l' anno scorso esisteva anche il modello classico con il cappuccio, sempre primaverile e costava 256 euro, ma quest' anno noi non lo vendiamo, ma non so se non lo abbiamo preso noi o non lo ha riproposto per quest' anno.Eventualmente se ti serve qualche informazione in più chiedi tranquillamente.

• Anonimo
    1 decennio fa

i prezzi che avete citato sono quelli del piumino!!! Un museum primaverile lo trovi a 250€ col pile interno, ed ancora meno nella versione legger (tipo k way).

Personalmente ti consiglierei un moncler...

• Anonimo
    1 decennio fa

quello che ho provato io costa 340 euro

• 1 decennio fa

Prezzo di listino: €489.00

Se lo compri su internet (ti consiglio yoox.it) trovi molti sconti.

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.