Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

step o tappeto?

dicono ke il tappeto sia migliore dello step:cn lo step perso tantixime calorie in piu,ma cn il tappeto sudo molto ma le calorie ke vanno via sn poke...ke mi konsigliate?ql è il miglior modo x sudare e bruciare calorie?voi cosa preferite?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il tappeto è senza ombra di dubbio l'attrezzo + completo xkè mette in movimento quasi tutti i muscoli. E' vero ke lo step fa bruciare + calorie in meno tempo, ma è pur vero ke localizza il lavoro aerobico solo su cosce e glutei. Alla fine consumi calorie, ma ti vengono delle cosce, dei polpacci ed un sedere muscolori e tutto il resto come prima. Quando dovevo perdere peso facevo tipo 30-40 minuti di tapis-roulant e nel giro di qualke mese ho visto dei mega risultati, girovita compreso ke è una delle zone + difficili da far lavorare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per perdere peso la corsa è il meglio che ci sia.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tappeto te lo assicuro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tappeto.. sisi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    step perchè fatichi tanto e comunque ti diverti di più!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.