GBJ
Lv 7
GBJ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

mi fate un esempio di come utilizzereste oggetti di uso comune per scopi alternativi ?

esempio...pettinarsi con una forchetta, trasformare una borsa di platica in una canottiera...

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

- Piccole monete X cacciaviti (x viti a taglio, grande).

- Macchinetta caffè dell'ufficio senza cucchiaini? 1 bicchiere di plastica tagliato x il senso lungo a strisce larghe circa 2cm. , piegate in 2 (x renderle + consistenti) e ci si ricava 1 cucchiaino di fortuna.

- Sacchetti di plastica sui piedi / scarpe, tipo ghette ma chiuse, quando colti da acquazzone improvviso nn ci si vuole bagnare i piedi e magari rovinare scarpe di camoscio.

-Fazzoletto ben stretto intorno al polso x improvvisi/imprevisti dolori / slogature.

- Cintura pantaloni x autodifesa da usarsi come frusta (a scelta, lato fibbia o opposto) o come tirapugni (avvolta intorno alle dita della mano).

- Penna o matita x autodifesa = pugnale.

Ciao

• I giornali dei tokio hotel per pulirmi il kulo

:-P

• No Gibijo......

Tel ho sempre detto che le zucchine si mangiano....

• 1 decennio fa

il medio di un guanto come preservativo... : {

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tipo un cetriolo? vuoi sapere che ci faccio?

Io lo sbuccio a fettine e me lo metto sul viso ,fa bene alla pelle

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Lo spazzolone del water per lavarsi la schiena sotto la doccia.....

Pip è diventato re Mida!

• 1 decennio fa

Userei il cellulare per fare filmati, il computer per fare musica e il forno a microonde per collegarmi a Internet.

Fonte/i: Come dite? Queste cose esistono già? Ma in che mondo viviamo? Il ferro da stiro, per lo meno, si usa ancora per stirare o no?
  • 1 decennio fa

Usare l' olio extravergine d' oliva al posto dell'olio solare per ottenere un' abbronzatura selvaggia....

Fonte/i: Questa potrebbe tornarti utile... ;)
  • 1 decennio fa

c' era chi consigliava di trasformare lo spazzolino da denti elettrico in vibratore...

eh eh sarà possibile??

• ho pensato al freezer per ibernarmi

• Io trasformo la latta in oro puro.

può essere utile?

;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.