Only
Lv 4
Only ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

E' notte alta e sono sveglio, sei sempre tu il mio chiodo fisso ...?

... chi è il vostro chiodo fisso ?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il mio è G.F. il tuo credo di cominciare asaperlo ahahhahahha

    Suoralellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    da ora il mio chiodo fisso sarà chiodo schiaccia chiodo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    1 decennio fa

    Se la notte è alta e sono sveglio io aspetto l'alba.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    staccalo quel chiodo

    a me se ne caduto dal muro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    perchè domani ho un esame importantissimo in più devo rivedere delle personcine a cui spaccherei volentieri l. a. faccia e non sono del tutto preparata uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bella domanda..

    il mio ex...storia lunga e tormentata ... ci provo e c riprovo a levarlo dalla testa anche x' oramai la storia è finita e nn è la persona che vedo al mio fianco in un futuro, x niente!

    e allora come mai tutte le volte che sto meglio e penso finalm ad altro mi ritorna in mente e mi sento morire???

    si accettano consigli.......

    un bacio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bè più che un chiodo fisso è una sicurezza...il mio ragazzo...gli penso spesso, anche se ci vediamo tutti i giorni, quando vado a letto penso già a quando lo rivedrò, da quando mi alzo la mattina c'è sempre lui, un pensiero non invadente, ma che rimane lì come un puntino tra tutti gli altri pensieri, fisso, un chiodino che mi fa vivere sapendo che lui c'è. Ma la cosa bella è che non è per niente oppressivo come pensiero, che io sono contenta che sia nella mia vita, sempre.

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una persona speciale.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Only Fabrizioooooooooooooo....purtroppo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh eh... il tipo con cui esco :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio miglior amico....ma la situazioe è troppo complicata...lo amo ma nn penso lui provi amore x me almeno nn amore in quel senso perchè senno me lo direbbe...o no??

    beh lo amerò in silenzio che altro fare....uffa....perchè nn possiamo essere felici e basta!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.