sapete cosa faccio alla prima padrona del mio volpino???

ho preso il mio volpino al canile, mi avevano detto che la padrona che aveva prima l'ha portata li xke era troppo grande (una bestiolina di 40 cm) poi hanno scoperto che ha una frattura ad una zampina..... cmq ho scoperto che la picchiavano!!!!!!

oggi ho preso in mano la scopa dopo aver mangiato e lei quando l'ha vista si è nascosta sotto il letto in camera mia e tremava come una foglia!!!!!

io a quella la prendo e la scopa gliela metto su per dove so io!!!!!!! faccio o non faccio bene???

12 risposte

Classificazione
  • Fish
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

... se vuoi, tanto perché tu non fatichi nell'operazione "scopa", vengo a tenertela ferma .... ;o)

• 1 decennio fa

FAI BENISSIMO!!

Il mio cane invece è stato abbandonato ad appena un mese il giorno di una nevicata pazzesca!!!!!tremava tutta!!

per fortuna l'abbiamo trovata...adesso è da 3 anni che vive nella mia casetta!!

P.S. dovrebbero dare l'ergastolo a coloro che abbandonano i cani!!

• Anonimo
    1 decennio fa

no fai male....

DEVI PRENDERE UN LAMPIONE DELLA LUCE...INFILARGLIELO NEL **** E FARGLIELO USCIRE DALLA BOCCA...MA LENTAMENTE

• 1 decennio fa

povera creatura.!!x fortuna che ha trovato una buona famiglia!

NON FAI BENE A METTERE LA SCOPA...SAI DOVE...ALLA VECCHIA PADRONA...NON è BELLO!!

PERCHè IO SAREI PIù CRUDELE! LA LEGO A BRACCIA E GAMBE APERTE E POI MI SFOGO CON UNA MAZZA CHIODATA SU DI LEI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

poveretta la cucciola!!!

per fortuna ora ha trovato qualcuno che le vuole bene :D

cmq se ti serve qualcuno per la tua vendetta fammi sapere:P

• Anonimo
    1 decennio fa

devi denunciarla alla protezione animali della tua città

e fai solo bene a picchiarla

la gente così mi fa venire i nervi !!

vorrei che loro si mettessero al posto degli animali e capiscano quanto male gli fanno

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai bene, anzi sei fin troppo buona...

• 1 decennio fa

direi proprio ke fai benissimo... come si fa a pikkiare un pikkolo e indifeso cane?!?!

i cani hanno bisogno di affetto e nn di essere pikkiati!!!

almeno la persona che ha avuto il tuo cane prima ha capito di darlo al canile e nn tenerselo più lei !!!

menomale che l'hai preso tu se no povera bestiola magari in ke mani sarebbe potuta capitare!!!!!!

• 1 decennio fa

e lo chiedi pure? certo che fai bene! però metti il passamontagna così non saprà che sei stata tu ihih! diabolico...

• 1 decennio fa

oh fantastico nn sn l'unicoe ke sta dal mattin oalla sera sua answer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.