sapete cosa faccio alla prima padrona del mio volpino???

ho preso il mio volpino al canile, mi avevano detto che la padrona che aveva prima l'ha portata li xke era troppo grande (una bestiolina di 40 cm) poi hanno scoperto che ha una frattura ad una zampina..... cmq ho scoperto che la picchiavano!!!!!!

oggi ho preso in mano la scopa dopo aver mangiato e lei quando l'ha vista si è nascosta sotto il letto in camera mia e tremava come una foglia!!!!!

io a quella la prendo e la scopa gliela metto su per dove so io!!!!!!! faccio o non faccio bene???

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche il cane che adottai io fecce ke stessa cosa.. Si accascio'come se mi chiedesse non farmi del male. Io non volevo fargli del male mi ero messa a piangere dalla tenerezza poverino è grande e grosso incrocio sharpei ed e indifeso.. Ma lui con l'aiuto degli altri miei cani è riuscito a diventare un cane vero. Insegna alla tua cagnolina che la scopa la può rompere e prendere a morsi devi farle capire che la scopa è una str.nza e che non le farà più del male devi avvicinarla alla scopa.. E avere tantissima pazienza i cani sono come i bambini.. Se un bambino (tanto x restare in tema) viene morso da un cane, automaticamente il più delle volte capita che quando ne vede uno urla a piange perché ha paura. Ma se la mamma con tanta pazienza riesce a fargli capire che non tutti i cani sono così piano piano incomincerà ad aver fiducia in loro. Tu devi farla stare in contatto con la scopa e farle capire che le scope non sono tutte uguali e che la tua è una scopa brava. Brusli'il mio cagnone ora le distrugge, sarà perché lo vede pure dagli altri cani...ma io lo lascio fare altrimenti sbaglierei se lo sgridassi e difendessi una stupida scopa. Ha capito chi è che comanda e ora se mi vede con la scopa in mano si avvicina a me ed è una soddisfazione e un'emozione forte è più di un'anno che ho brusli e un'angelo ed è pure testone ma io non amo i cani che eseguono a comando.. Lui ha visto come tratto gli altri cani e allora si sente più libero anche lui perché vedere che gli altri cani non temevano ne la scopa ne la pompa ne le scarpe li ha fatto bene...

Fonte/i: preoccupati della piccola la donna che la maltrattava che s'impicchi fai capire alla tua Volpina che tu sei diversa Sai cosa puoi fare? Puoi metterle la ciotola piena di cibo con affianco la scopa (ma la scopa la devi mettere coricata x terra e non appoggiata al muro.. Perché se la scopa cade x terra di botto povera piccola.. Fai questa cosa tutti i giorni.. Soprattutto se e cucciola cerca di farle fare amicizia.. E se la prende a morsi ti prego non sgridarla anzi falle i complimenti devi essere dalla sua parte e non dalla parte della scopa. Io ho iniziato così con brusli'
  • 1 decennio fa

Lascia perdere, anche se d'istinto farei anch'io qualcosina.... Purtroppo il danno è fatto e ora tocca a te trattarlo con dolcezza e tanto amore per fargli scordare il male ricevuto e quindi la paura. Vedrai che, piano piano, si riprenderà.

• Anonimo
    1 decennio fa

E' una cosa terribile sfogare la propria cattiveria sugli animali...

• un palo infuokato?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fish
    Lv 7
    1 decennio fa

Perché non un ombrello e poi lo apri?

• Anonimo
    1 decennio fa

non finiscono in galera chi di dovere ma chi agisce per legittima difesa, non so perchè ma funziona così qua...

• Anonimo
    1 decennio fa

no non fai bene sei troppo gentile prendi un bel coltello e......

dv essere spietata hihi cmq io scherzo ma fai bene a pensarla così

• 1 decennio fa

fai benissimo!!!!quella *******...

• P
    Lv 5
    1 decennio fa

Anche il mio cane (preso al canile) era stato maltrattato in precedenza e quando prendevo la scopa per far le pulizie scappava terrorizzata. All'inizio non capivo ero allibita...poi purtroppo ho collegato. Guarda sapessi anch'io quante volte ho pensato a quella persona in modo non proprio gentile!

• 1 decennio fa

sono contenta che sia con te il volpino.è molto fortunato con una padroncina che gli vuole bene.fagli dimenticare il male subìto..bacioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.