Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

salve il guanto di crine risulta essere un buon prodotto per la pèlle(si hanno dei vantaggi ad utilizzarli?

senza danneggiatre la pelle

2 io ho un problema le labbra si stanno inscurendo se vado dal farmacista e erborisisteria mi sanno condsigliare un prodotto?esiste in natura(nn vorrrei andare li e fare una figuraccia)!max valutazione

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il guanto di crine è un ottimo alleato per la pelle, la rende più liscia, più morbida e aiuta a prevenire i peli incarniti dovuti alla ceretta o all'uso del silk-epil. Per le labbra quando sei in casa usa semplicemente dell'olio d'oliva o del miele, tieni in posa il più possibile e vedrai, si reidrateranno subito. Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao bella!

guarda per esperienza personale il guanto di crine è buonissimo,già dopo la prima applicazione vedi la pelle più liscia e morbida infatti elimina tutte le cellule morte e aiuta a eliminare la pelle a buccia d'arancia,ti consiglio di usarlo davvero xkè è ciò che serve se come hai la pelle a buccia d'arancia nella parte superiore delle gambe cioè i fianchi!

usalo mi raccomando!

riguardo alle labbra...mi dispiace ma nn so cosa consigliarti prova ad andare dal farmacista o in erboristeria magari loro sanno cosa dirti,sicuramente sanno più di noi!

un bacio!

e cmq,ti consiglio vivamente il guanto di crine perchè x noi donne è utilissimo così siamo sempre al top!

ciao ciao

byebye

baci baci

• 1 decennio fa

Il guanto di crine è importante xk toglie la pelle morta e i puntineri...e favorisce anke l'eliminazione della cellulite...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.