Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

ipod. consiglio?

qual' è l' ipod che vi piace di più?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!! bè io possiedo l'iPod video.. ma mi piacerebbe tanto avere la nuova generazione, cioè il Classic di colore argento! ma ti consiglio il nuovo iPod Nano che legge anche i video e costa sui €140 da 4GB e disponibili in diversi colori.

    Bye =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me il classic è molto bello secondo me è il migliore

    io ti lascio i prezzi e i colori cosi scegli quello k ti piace

    ti consiglio proprio di comprarlo

    ipod shuffle 1 giga: 45 euro

    ipod shuffle 2 giga: 65 euro

    colori: argento, viola, azzurro, verde e (rosso solo sul sito apple)

    ipod nano 4 giga: 139 euro (solo argento)

    ipod nano 8 giga: 189 euro

    colori: argento, nero, azzurro, verde, rosa e (rosso solo su sito apple)

    ipod classic 80 giga: 229 euro

    ipod classic 160 giga: 329 euro

    colori: nero e argento

    ipod touch 8 giga: 279 euro

    ipod touch 16 giga: 369 euro

    ipod touch 32 giga: 459 euro

    colori: nero

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti riporto un paio di mie risposte su argomenti analoghi.

    Questo è quello che penso sull'iPod Touch (che possiedo):

    Eccezionale!

    E' un apparecchio stupendo dal punto di vista del design, di facilissimo utilizzo e dalle potenzialità sconfinate.

    Avendo un sistema operativo all'avanguardia e versatile, una volta sbloccato ci si può fare praticamente di tutto, soprattutto per merito della connessione wi-fi.

    Un ottimo prodotto!

    Riguardo invece gli altri iPod ecco qualche considerazione:

    Se hai molta musica - e per molta intendo decine di giga - vai sull'ipod Classic (80GB o 160GB).

    Se sei entro gli 8GB di musica ti consiglio il Nano, il miglior iPod per rapporto qualità/prezzo. Ottimo display, stupendo il design e comodissimo da portare in giro.

    Per l'iPod Touch ti consiglio di prenderlo se:

    - hai soldi da spendere... costa parecchio rispetto agli altri (279, 369, 459 le versioni da 8, 16, 32 GB)

    - non ti serve soltanto come lettore di multimediale, ma anche per la navigazione internet, le e-mail e in generale come un piccolo computer (sbloccandolo poi ci si può fare di tutto).

    Insomma il migliore è indubbiamente l'iPod Touch, ma prendere un oggetto sproporzionato rispetto alle proprie necessità è spesso controproducente. Pensaci bene alla luce dei consigli che ti ho dato ;)

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora x estetica il best è qll dell'apple ma basta ke sbatte 1 po' vicino al muro qnd è nella tua tasca e bum si rompe.....qll dell' acer invece anke se è + doppio è + resistente ed è cmq buoniximo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Il mio ipod classic da 80 gb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i samsung e qll della apple sn i + belli decisamente... oltre k essere i più prestanti sia in memoria che in qualità del suono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • l'ipod nano...ciao kisssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i pod nano quello nuovo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio touch

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.