promotion image of download ymail app
Promoted

titolo!!!!!!!!!!?

da quattro cinque anni mi sto logorando per cercare di trovare questa canzone, che da quel che ricordo era veramente stupenda, magari adesso mi sembrerà una cavolata, ma vabbè....

comunque questa canzone è uscita approssimativamente vero la fine del 2004, era cantata da un gruppo,nel quale(mi pare) ci fosse anche una donna. nel video c'erano due attori una donna e un uomo(che tra l'altro era anche un bel pezzo di gnocco, a quanto ricordo), che si erano appena sposati.dunque all'inizio si vedono loro felici e contenti che abitava nella loro casa ecc ecc.ma a un certo punto lei muore(mi sembra per un incidente stradale) e lui rimane solo....disperato, distrutto......alla fine si vede lui in una chiesa e non ricordo se lei gli appare come fantasma.....comunque ricordo chiaramente che erano in una chiesa....

naturalmente non ricordo se tutto quello che ho scritto sia realmente nel video....non ricordo nulla...

forse era lui che era morto e continuava a vivere come fantasma nella casa....

Aggiornamento:

niente è sicuro.....

ricordo chiaramente comunque lui che si dispera e la chiesa alla fine del video.....nella chiesa poi c'era pure il gruppo che suonava.....

l'unica cosa che è certa è che il gruppo cantava in inglese

ah inoltre(sempre però non ne sono poi tanto sicura...)la canzone veniva passata all'inizio di un film in cui proprio quando si sentiva questa canzone, appariva(ma solo come cameo) la protagonista di sabrina il telefilm su italia1...

ma neanche questa informazione è poi tanto sicura.....

vi prego aiutatemi!!!!!!!!sono disperata da 5 anni!!!!!!

Aggiornamento 2:

per iaia

no, non è quella dei nickelback...grazie comunque!

comunque effettivamente ricordo vagamente che l'attore che faceva il ragazzo assomigliava molto a joseph fiennes, cioè il protagonista di "shakespeare in love"...forse può essere questo il collegamento con romeo e giulietta....non saprei....

Aggiornamento 3:

bhè si può essere che fosse gotico....insomma era molto nero, scuro, triste ricordo che c'erano anche delle croci....comunque la lapide me la ricordo, ma non credo fosse proprio alla fine comunque c'era....

adesso è diventato un una questione personale:noi contro il video!!!!!!!!!!!!ahahahah!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il video l'ho visto!lui muore e continua vivere in casa con lei,non capendo cosa accade. sembra ci siano proiblemi tra loro..scorrono un pò di scene e lei poi muore!a me è venuto in mente un video dei nickelback

http://www.youtube.com/watch?v=3c9RmtC-8mI

Youtube thumbnail

anche se a dirti in vero qui non mi pare ci sia una chiesa..

c'era un'altra canzone dove lui muoriva..continuo a cercare! ;)

uhmmmmm potrebbe avere a che fare con romeo e giuletta!?ricordo qualcosa del genere...............................

io ho visto quel video..ricordo pure che mi piacque..cmq,continuo a cercare,anche perché mi sto fissando!..

uniamo le nostre forze:ricordo che sti due tipi stanno insieme,poi accade qualcosa a lui(non so se era esplicito)e lei tipo sta male..alla fine muore pure lei,e si ritrovano all'uscita di una chiesa(lui era disperato,forse perché pensava che si sposava..boh)e si trovano davanti ad una lapide!possibile!?ricordi pure te qualcosa del genere!?ricordo che era molto gotico..

mi spiace,ho cercato..ed anche molto..se riuscirò a risolvere il mistero,ti farò sapere qualcosa,anche se la domanda risulterà ormai conclusa! ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Credo sia una splendida canzone che conosco..

Artista: My chemical romance

Titolo: Helena

Album: Three Cheers for Sweet Revenge

Anno: 2005

Ecco il link

http://it.youtube.com/watch?v=95t6XH2o49M&feature=...

Spero sia questa..

Fonte/i: Anke se non è del 2004 può darsi k sia tu a ricordare male.. Ma dalla descrizione che hai fatto è proprio questa.. Tschüss
  • 1 decennio fa

sinceramente nn saprei...cmq non e' di kelly clarkson xke nei video non ci sono ne chiese ne gruppi che suonano ma solo lei...cmq provo a cercare...

• Io ti aiuto volentieri!Tu tienimi informata e io ci provo ok?

Allora forse è Behind These Hazel Eyes di Kelly Clarkson??

Oppure è Because of You sempre di Kelly Clarkson??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.