Mio marito mi vuole a letto ma io non ho sonno cosa gli posso dire?

Che ho mal di testa? :D

Aggiornamento:

poppino ma guarda che io sono sincera gli ho già detto tremila volte che non ho sonno e che non ho voglia ma lui insiste..... quindi una buona scusa ci sta no? Ciao.

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scusa ma non ti piace stare con tuo marito? potresti stuzzicarlo e far l'amore con lui!

    Non capisco queste frasi, ma per che motivo ti sei sposata allora? Se lui vuole che tu vada a dormire digli che non hai sonno, non vedo quale problema ci sia nel dire la verità, se invece cominci a mentirgli per delle cose così banali non credo che abbiate delle basi per poter continuare.

    Non prenderla come un'offesa, ma credo che la sincerità tra marito e moglie sia una delle cose fondamentali.

    Non lo sapevo, scusa allora è un po' tonto!

    Magari gli da fastidio che tu stai al pc invece di stare con lui!

    Fagli una camomilla almeno si addormenta!

  • ""Tu dormi che io arrivo""

  • Io ti verrei a prendere di peso

  • 1 decennio fa

    ....tesoro se vengo a letto ora senza aver sonno rischio poi di fare la notte in bianco...dormi tranquillo arrivo presto...

    Io dico cosi' a lei quando ho voglia di stare un po' solo ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ma dirgli la verità no???... digli che non hai sonno... se poi tu vuole a letto per altri motivi digli che hai mal di testa...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    boooo la scusa del mal di testa mi sembra ormai antica!!!

  • 1 decennio fa

    che sei incinta cosi sviene e non ti rompe piu

  • 1 decennio fa

    fatte na' pippa

  • 1 decennio fa

    che non hai sonno? :)

  • Mattia
    Lv 7
    1 decennio fa

    a me succede il contrario con mia moglie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.