Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

urgente 10punti.. mi spiegate come si mette la pomata pensulvit???

Aggiornamento:

l hai mai usata tu?sicuro?quindi dentro l occhio.... ma mi esce..... cmq.. t darò i dieci punti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    praticamente devi prendere la parte di sotto della palpebra, tirarla in maniera che si sollevi formando una piccola sacca, poi infili li la pomata senza toccare l'occhio con la confezione. Si spalma da sola chiudendo ed aprendo le ciglia, ma all'inizio resta dav allo specchio per vedere che vada bene a coprire la parte 'infetta'.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora già ti ho risposto al fatto che non bucia devi prendere tra le dita la palpebra inferiore e scostarla dall'occhio creando lo spazio in cui poi metterai un serpentello di pensulvit per poi richiudere la parpebra e massaggiare sono stata chiara apri la palpebra serpentello pensulvit dentro e massaggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Una applicazione nel fornice congiuntivale tre - quattro volte al giorno o secondo prescrizione medica.

    se vuoi ti cito la fonte

    http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ♦ spalmandola!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.