Griglie in GHISA della cucina a gas in LAVASTOVIGLIE????

Si possono mettere le griglie della cucina a gas in lavastoviglie? Soprattutto può essere usato il programma comprensivo di asciugatura? Grazie...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai e nn fermarti mai

  • 3 anni fa

    2

    Fonte/i: Industry Top Antivirus Software - http://MoveAntiVirus.com/?RrhL
  • Si81
    Lv 4
    1 decennio fa

    Io lo faccio stai tranquilla.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io le lavo sempre e in tanti anni non si sono mai rovinate.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si si vai tranquilla... lo faccio sempre.... lavali ad alta temperatura vengono meglio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.