Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Gioco: organizzate il funerale dell'answerino che vi precede.?

scegliete se usare la cremazione, seppellimento, mummificazione, cannabalismo (oh esiste pure questo eh!) o altri tipi di sepoltura che preferite. poi scegliete la forma della bara o dell'urna, il suo colore, la lapide (materiale, colore, iscrizione, foto) la macchina che lo porterà al riposo eterno e altro che vi viene in mente!

SI DIA INIZIO ALLE POMPE FUNEBRI ANSWERIANE!

PRENOTATEVI...

Aggiornamento:

Gio: è solo un gioco. dicendo così ne fai una cosa ancora più tetra

Aggiornamento 2:

grazie mi hai dato l'idea per il mio funerale! yeah!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Prenoto.

Lola viene semplicemente seppellita, messa in una bara nera rivestita all'interno di velluto rosso e di forma ovale. Sulla lapide nera c'è scritto con lettere argentate "Qui riposa la povera Lola, morta per overdose in completa solitudine. Il suo spirito vaga oggi per il mondo, alla ricerca di un nuovo corpo di cui impossessarsi per portare a termine i suoi diabolici piani. Se volete essere risparmiati ripetete 666 volte -Oh Lola, la mia vita ti appartiene, non farmi del male!-"

La foto è quella scattata al ritrovamento del cadavere, il quale viene portato nel cimitero da un carro funebre nero. Sulla tomba non ci sono fiori e al funerale c'è solo il prete. La funzione ha luogo la sera, sotto la pioggia.

Lola...esaltante?? ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

tiè facciamo le corna!!!!!!skerzo!!!!!!un funerale in riva al mare dove lo seppelliamo sotto la sabbia e dopo facciamo un bagno portando le bandiere al posto dei costumi con su scritto:ci mankerai tanto!!!

• 1 decennio fa

Allora...per te quì sopra:

Cremazione! Le tue ceneri le conserverei in un barattolo di Nutella (che onore! Eh!) per conservarle per sempre nella mia credenza!!!

• gorgo
    Lv 4
    3 anni fa

p quindi ti ho appena ammazzato? mmm...dunque dunque... intanto ti piscerei sopra contro vento consistent with rendere onore al tuo motto di vita XD poiiiiiiiiiii ti nascondo sotto il sedere di Platinette U.U

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la società pompe funebri "sorelle fatebenefratelli s.p.a"

ha organizzato con piacere delle sue tasche ma con dolore dei familiare il funerale di hakunamatata...timon e pumbaa una ragazza con due alter ego

• 1 decennio fa

buona idea qualla di buttarti a mare..cosi' i tuoi parenti nn spendono soldi con la crisi economia e ce in giro!

• Anonimo
    1 decennio fa

UNA BARA COLOR ORO TAPPEZZATA DI DIAMANTI....( visto la sua immagine...!)...MORTO A COLI DI SASSI E POI FUCILATO..........

• 1 decennio fa

Prenoto!

Bene bene... A Gio la casa propone un funerale sobrio, per pochi intimi, e la successiva imbalsamazione e la collocazione nei giardini pubblici della sua città in posa plastica.

Bella idea no?

Fonte/i: Piccolo Antò, mi piace assasi sia la fucilazione che la bara tempestata di diamanti. Ti ingaggio!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per "Capriccio" organizzerei un funerale all'Americana,si mangia e si beve al buffet e poi ogni tanto si fa finta che ci si interessi al morto.

Propongo un semplice seppellimento in bara color topo e una targhetta con scritto:Ogni riccio un capriccio!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora è un gioco eh quindi non te la devi prendere. Sepolta mummificata con una lapide a forma di piramide con iscritto sopra QUI GIACE TUA SORELLA NON FARLA INC....RE SENNò TI CRIVELLA "pure da morta"...Non lo so non mi piace non mi da fantasia sta cosa kmq bel gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.