Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

HO una cosa importante da dire ad Irene su suo marito dylan dog...mi prestate attenzione?

Irene tuo marito è un provolone (ma penso ke gia lo sai)nn lo sopporto piu mi importuna nelle e-mail con proposte indecenti ..te ne faccio un piccolo esempio"hai mai fatto pilates con un fumetto?"le altre cose nn le scrivo perkè siamo ancora in fascia protetta....volevo solo ke lo sapessi ...ti meriti di meglio:-P

a dylan dico :la prossima volta impari a nn mantenere le promesse....:-P

Aggiornamento:

dylan mica solo per il napoli....ma anke perkè nn mi hai trovato la foto di jack NUDO...me la pagherai:-P

Aggiornamento 2:

@Pip/tuck buahahhahah ..ke svergognato sei dylan:-P

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ahahahahah..la gente pensa che sono un pervertito...non ti ho mai mandato mail...me la stai facendo pagare per il napoli...maledetta!!!

:-P

VOGLIO UN AVVOCATO!!!!!!!!!!!

o mi date un avvocato o mi faccio giustiazia da solo. GUFI!!!

Fonte/i: c'ho solo la foto di jack lo squartatore,se ti interessa... :-P
  • brava Blood!!

sputtaniamo quel fumetto ignobile e privo di contenuti!!!

;)

anche a me manda mail.. "ti amo..pciù pciù.." "anche se sono un fumetto gay in bianco e nero voglio una vita a colori con te.."

frasi così...

doppio giochista!!!!

;)

Fonte/i: @blink-drink io non sono un provolone.. sto diventando un provolone perchè non mi caca nessuno!!!! ;) @Xela smettila di fare spam. ;)
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Gli dite a Pip per piacere di smetterla di piangersi addosso? E' patetico! Dylan diglielo che non sa che si perde!

• 1 decennio fa

Irene ha le fette di prosciutto sugli occhi... io glielo dico da settimane (...e non ho un secondo fine...) ;-P

Fonte/i: @irene: era ironico...non si era capito? cmq fino a stasera mi devo considerare ancora sposato, poi però...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e no..se c'è un provolone qui è pippo!

Pippo ma ti fai scippare il titolo così?

• Anonimo
    1 decennio fa

dai blood..lo sapevi che tra moglie e marito non mettere il dito no??

adesso sono cavoli tuoi...ora si che verrai messa in mezzo..

• 1 decennio fa

Ho ascoltato il tuo discorso con attenzione,ho percepito tutto ciò che hai scritto.

Ciao!

• Bhè nn sei l unica...sapessi cosa ha detto a me!!! =P

• 1 decennio fa

eee qui si scoprono gli altarini...

XD

• 1 decennio fa

ma sarai pettegola,oh....se lui ti importuna è pèerchè gliene hai dato modo...se lo stoppavi subito non sarebbe successo.prima si tira il sasso e poi si ritira la mano?comodo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.