Tagliando fiat stilo 1.9 JTD?

Cosa si deve cambiare nel tagliando degli 80.000?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    oltre l'olio il filtro ed il filtro abitacolo, sennza'altro bisognerà cambiare la cinghia.....che ogni 70000 km va controllata senò rischi di rompere il motore...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mark C
    Lv 5
    1 decennio fa

    oltre ai soliti controlli di rito, di solito anticipano e ti sostituiscono la cinghia di distribuzione!

    E' una leggera salassata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.