Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Migliore marca di Carbone vegetale [PER KI NE HA AVUTO ESPERIENZA DIRETTA]?

Ciao, a giorni dovrò andare in farmacia a prendermi una confezione di carbone vegetale per motivi ovvi (meteorismo in particolare). Quindi volevo chiedere a chi ne abbia comprato almeno una confezione e che, secondo il suo parare, i risulatati siano stati più che sufficienti, di comunicarmi delle cosette:

- marca del prodotto

- prezzo

- tipologia (in compresse, polvere, ecc.)

Ripeto, questa domanda è rivolta solo a coloro che ne hanno avuto esperienza diretta e che si ritengono soddisfatti ;D

Ciaoooooooo (risp al + presto )

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi "FINOCARBO Plus" oltre al carbone vegetale ha anche Frutti di finocchio che hanno le stesse proprietà.

Costa 13.20€, lo trovi in tutte le Erboristerie, e ci sono sia le compresse che in bustine di Tisana............

E' una bomba, vai tranquillo.........

Fonte/i: Prendi la confezione da 50 opercoli che tanto non è che scade, perchè io anche se sono guarito, ogni tanto quando mi sento un pò gonfio ne prendo un paio e mi rimettono in forma........... Auguri!
  • Anonimo
    1 decennio fa

visto che tu hai fatto lo stesso nella mia domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

prendi il CARBO GAS. Si trova in farmacia, è in compresse e costa sui 5 euro. è molto buono ed è un prodotto erboristico. in oltre contiene, finocchio, centella asiatica.....ed altre sostanze utili all'intestina. fidati.....buona fortuna e fammi sapere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ne avrei bsogno anchio pensa che stamattina ho svegliato mia sorella con una lofaXD

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda, per problemi di meteorismo, che funziona da dio, è il prodotto della Long Life, che si chiama Carbone, è ottimo, credimi...

• 1 decennio fa

non ne ho idea ke cs è???

• Anonimo
    1 decennio fa

Spendi tt il patrimonio che hai

• 1 decennio fa

nike

• 1 decennio fa

e' carbone vegetale pertanto e' tutto uguale prendilo in eroboristeria costa qualcosa meno. Vai tranquillo funziona abbastanza....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.