Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Macchine da caffè/espresso /ecc.. col miglior rapporto qualità-prezzo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho Nescafè Dolce Gusto, costa, mi sembra 125 euro ( a me l'hanno regalata) il caffè è un po' annacquato per i miei gusti, ma il cappuccino e il cioccolato sono molto buoni.

Comunque è veloce nel riscaldamento dell'acqua e non sporca molto.

ciao

• 6 anni fa

per chi ama l'espresso quello vero o che comunque si avvicina molto alla qualità del bar consiglio una macchina del caffè a sistema nespresso. Una molto buona (che ho comprato qualche mese fa su Amazon) è quella della krups. Ecco il link del prodotto http://amzn.to/110xvXw

Questa macchina è strepitosa, il caffè è eccezionale e quando il raccoglitore di capsule usate è pieno si svuota e si pulisce in un batter d'occhio, caratteristica da non sottovalutare.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho la Lavazza BLUE e ti assicuro che fa un caffè "eccezionale", se la compri tramite rappresentanti non la paghi ma devi acquistare un botto di cialde di caffè, altrimenti costa mi pare intorno ai duecento euro...comunque ne vale la pena, io l'ho acquistata tramite i rappresentanti (una cialda di caffè costa 0.36€) ma adesso le compro su ebay a un costo nettamente inferiore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.