Avere la mentalità chiusa......vuol dire avere un cervello senza finestre??

e se soffoco?

sarà per questo che la gente è così stupida?

perchè i pensieri gli muoiono soffocati?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No, vuol dire avere un solo neurone in testa, in ferie dal lunedì alla domenica ;)

    Se la materia grigia manca uno in testa può avere anche i lucernari, ma è stupido uguale :P

  • 1 decennio fa

    Non solo senza finestre, e' anche senza porte....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè non gli arriva aria al cervello esatto!!

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    Noooo, io nel cervello ho tanti buchi da cui entra ed esce aria...sapessi che frescura!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hai ragione, quasi quasi ora prendo un'ascia e gli apro uno sfiato....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo cara!

    è un soffocone continuo questo mondo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    carmy...io allora avrei bisogno dei finestroni!!;D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si...non prende aria neanche dalle orecchie e dalla bocca

  • 1 decennio fa

    hai ragione, una mente chiusa non è solo povera nei pensieri ma anche in tutto ciò che ne consegue... azioni fantasia o altro...e mette molta tristezza pensare che persone così esistono

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vuol dire avere dei pregiudizi che non moriranno mai, ed avendo il cervello senza finestre non si può nemmeno cambiare l'aria!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.