Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Computer...?

Questo è un buon computer? lo voglio attaccare allo schermo della tv e mi serve soprattutto per giocare. costa 599 €

Tipo processore: Athlon 64 x2 dual-core; velocità del processore: 2.3 GHz; memoria: 2 GB; hard disk: 320 GB; sistema operativo: Windows Vista Home Premium; Modem: Non compreso; Connessioni: 10-100-1000; Floppy disk: Non compreso; Unità ottiche: DVD±R-RW-DL; scheda grafica: nVIDIA 8500 GT; Tipologia cabinet: n.d.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Descrizione troppo generica...

i processori AMD ormai son tutti 64x2, bisogna vedere pero' se e' un 4400 ad esempio o un 7000 e passa, c'e' una notevole differenza... i modelli son svariati...

Sconsiglio altamente Vista, puoi installarti il caro vecchio XP...

2 giga di Ram sarebbero discrete, ma anke li' dipende dalla ram e dalla velocita' delle stesse.... KINGSTON e CORSAIR sono tra le migliori, ma la MB (scheda madre) deve supportarle a 800, perche' a 667 ormai son troppo vecchie... anche per l'HD sei stato troppo generico, ke HD e'? ti consiglio Serial Ata (Barracuda)... la scheda grafica e' forse il pezzo migliore tra quelli da te elencati...

Ti consiglio di studiarti un buon assemblato, con una spesa vicina ai 4-500 euro massimi ascquisti un PC ke in negozio pagheresti nn meno di 1200-1400 euro, anke perke' e' pressoke' difficile trovare un buon Pc con un buon paragone qualita'-prezzo... purtroppo nei negozi paghiamo il marchio...

per qualsiasi informazione sono a disposizione

Io con meno di 500 Euro ho preso Scheda Madre ASUS M2N-SLI Socket AM2, Processore AMD 64x2 Socket AM2 5400x2, Masterizzatore ASUS LightScribe 20x, Scheda Video GeForce 7300 LE DDR2, HD Serial Ata 2 Barracuda 320 Gb, 2 Moduli RAM da 1 Gb ciascuno KINGSTONE DDR2 (velocita' 800 e non 667 come tanti), Alimentatore da 500W (qualsiasi va bene, tranne Trust...), + Case Middletower.... mi sembra sia tutto... poi ho in aggiunta una scheda audio esterna/midi controller della M-AUDIO (OZONE), 2 Monitor 19" LG, due Monitor (Casse) da studio della Yamaha HS50M

• DODO
    Lv 4
    1 decennio fa

Va bene anzi io ne ho ordinato uno come il tuo propio oggi, pero' intel core duo.ci faccio un po' di tutto al prezzo di 445€

2 gb ddr3,hard disk 320 gb sata 2,scheda video 8600 gt force,scheda madre wolfdale1333 775,masterizzatore lg18 x,scheda tv empire tv e acquisizione video,mouse,tastiera,due casse.Credo che meglio di cosi',naturalmente l'ho fatto fare su misura.

• Anonimo
    1 decennio fa

è perfetto tranne il processore che se lo trovi è meglio l'intel dual-core oppure ankora meglio quad-core.

il resto è perfetto per giocare !!!!!!!!!

ciao.

• 1 decennio fa

discreto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

E' un ottimo computer... però io ne sceglierei un altro per giocare...

• 1 decennio fa

la scheda video per i giochi non è il massimo

però comunque va piu che bene

è un buonissimo pc

;)

• 1 decennio fa

meglio del mio è...

• 1 decennio fa

si e molto buono

• 1 decennio fa

il processore non mi convince molto ciso

• 1 decennio fa

per giocare mi sembra discretuccio secondo me ti servirebbe un pò più di ram

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.