Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

Problema connessione Messenger...come fare??

Ogni volta che apro messenger mi da sempre che c'è un problema numero "81000306" e se faccio risoluzione problemi il computer mi da errore solo sull'opzione "porte"; come faccio a risolvere questo errore?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

disinstalla msn e poi lo rinstalli...dava anke a me lo stesso problema...nn sn riuscita a risolverlo

• 1 decennio fa

M....io ho scaricato da google msn repair....funziona....a me ha sitemato molto problemi....prova anke tu tanto nn costa nnt...ciao e buona fortuna..baci

• 1 decennio fa

Hai il firewall che ti blocca la connessione a Windows Live! e quindi a Messenger.

Per risolvere il problema: start--->pannello di controllo---> windows firewall---->Eccezzioni, arrivato qui spunta la casella che riguarda Messenger.

Se usi un'altro Firewall devi fare più o meno la stessa procedura. aggiungere o consentire l'accesso di Messenger alla Rete, questa procedura naturalmente cambia da Firewall a Firewall. CIAO

• Davide
    Lv 4
    1 decennio fa

Clicca in basso su "Correggi". Se non ti va ancora prova ad entrare con un'altro stato tipo "Occupato" o "Non al Computer"!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.