Che ne pensate se cambiassero il nome del GF?

GF dovrebbe stare per GRANDE FRATELLO, ma quest'anno avrebbero dovuto chiamarlo GRANDE FICTION.

Personaggi studiati a tavolino, per non parlare delle situazioni assurde. Pensavo che con l'uscita di Roberto, palesemente voluta dagli autori, avessero capito che noi telespettatori non siamo così ingenui; infatti ieri eliminando Silvia mi avevano al quanto sorpresa. Finalmente avevano rimescolato un po' il gioco ed invece... mi ricadono sulla squlifica di Mirko.

Io ho sentito la bestiemmia dopo la fine del primo collegamento con Alessia, non sapevo però chi l'avesse detta. E soprattutto perchè? Quando hanno rivelato che era stato Mirko, allora ho capito tutto. Ormai il suo ruolo nella casa era concluso, vincere non avrebbe potuto visto che è entrato un mese dopo e quindi sempre per lo share gli hanno fatto dire o meglio supporre. visto che lui dice di non averla detta, una bestemmia. Almeno anni fa Guido, altro concorrente squalificato per lo stesso motivo, aveva una giustificazione...

Aggiornamento:

... seppur non è mai giustificata una bestemmia. Giudo era malato e il GF lo avevano mandato nel tigurio. In quella situazione gli è veramente scappata. Poi Guido era il tipo che poteva dire certe cose... ma Mirko...

Così si è proprio capito che la casa quest'anno è proprio la scenografia di una fiction televisiva.

Voi che cosa ne pensate? Avete notato altri copioni in questa edizione? Raccontatemi un po'...

Aggiornamento 2:

Per Arcangelo: Grande Fesseria oppure Grande Fregnaccia non ci avevo pensato. Sai che non sarebbe proprio una cattiva idea?

Aggiornamento 3:

Per Anguilla: Non è che lo seguo in tutti i dettagli, però quest'anno ci sono situazioni così palesi e fuori luogo, che non puoi non notarle...

Aggiornamento 4:

Non pensavo fossero allo sbaraglio, forse e ripeto forse i concorrenti della prima edizione, perché già dalla seconda... L'unica cosa che voglio sottolineare in questa edizione è il fatto che gli autori non sappiano più che pesci pigliare per fare share, così quest'anno si sono inventati un copione che è troppo palese.

In effetti mi ero ripromessa di non guardarlo, ma a mio marito piace e quindi sono stata ancora coinvolta nella vita della "casa".

Comunque vi do ragione: i ragazzi sono tutti guarda caso già persone note nel mondo dello spettacolo. Sarà forse un caso?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

é vero! guarda ke il GF è un teatrino.

Ma tu forse nn sai ke i "concorerenti" in realtà sn dei veri e propri attori, sono dei professionisti.Infatti ogni settimana guadagnano! e ki sta dentro di + prende di + ovvio!

se no xkè li pagano x stare dentro?!è il loro lavoro recitare!

ciao ciao..

• 1 decennio fa

Si sarebbe meglio "Fiction di dilettanti.... guidati!".....

• 1 decennio fa

guarda per me GF è uguale a GRAN FREGASOLDI!!! il televoto è tutta una copertura, decidono loro chi deve uscire e come ci si deve comportare a ognuno la sua parte!!....e i telespettatori a spendere euri inutilmente....della serie "E IO PAGO!!!"

• 1 decennio fa

il GF ha da SEMPRE avuto una sceneggiatura...

ma tu credevi davvero che fossero "allo sbaraglio" ????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io non lo seguo mai, ma dipendesse da me lo chiamerei Grande Fesseria oppure Grande Fregnaccia.

Dovrei vendere il format.........

• 1 decennio fa

mmhh..guarda guardare G.f..e tutte le altre fiction..o robe simili..significa "vivere" la vita di altri senza fare la propria..insomma "tu" ti piazzi sul divano e "spii" la gente quello k fa a casa..e poi sti scemi vengono anche pagati..ma tu intanto vivi la loro vita e la tua??buttata sul divano..sì bèh..ogni tanto lo si guarda ma tu sembri proprio un' appassionata..eheh

• 1 decennio fa

Si meglio cambiarlo in qualcosa tipo..il Grande Squallore.

• 1 decennio fa

Si certo in Grande Bordello

• 1 decennio fa

ma lo stai a seguire veramente in tutti sti dettagli?! secondo me anche se cambiassero nome resterebbe sempre una delle più grandi invenzioni della TV SPAZZATURA !!!

• hai proprio ragione, io lo odio grande fratello, quindi ti do 1 consiglio, nn lo seguire +, ti innervosisci solo...e poi 1 grande finzione cm quella dovrebbe perdere tutti gli ascolti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.