asciugatrice killer?

spiegatemi questa cosa,per favore..ci penso da mesi..

allora,sono in Uk a fare la ragazza alla pari,tra le mie mansioni c'è quella di fare il bucato.in casa abbiamo un'asciugatrice e il bucato si asciuga con quella,non lo stendiamo fuori.io lavo le mie cose insieme a quelle degli altri,stesso detersivo,stesso lavaggio,stesso tempo in asciugatrice.ma,le loro sono perfette,e ci sono anche cose abbastanza vecchie che vengono lavate spessissimo(vedi tovaglili),quanto a me,mi sta distruggendo tutto...tute che diventano larghissime e che si sfilano,camicie da notte che si rompono,e lo stesso vale per l'intimo,i maglioni...non riesco a capire perchè le mie cose le distrugge e le loro no?

parlo anche di cose di fattura abbastanza buona....illuminatemi

Aggiornamento:

maria7...è una situazione reale...se avessi letto e CAPITO quello che ho scritto ci saresti arrivata...peccato

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, cerca sull'etichetta dei tuoi capi un simbolo formato da un quadrato con dentro un cerchio e una croce sopra: se c'è, significa che il capo non può essere asciugato in asciugatrice!!!

ciao

Donatella

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente il materiale di cui sono fatti, anche se buono, non è adatto per essere asciugato con l'asciugatrice, in quanto il calore li rovina.

• Probabilmente è proprio perchè le tue cose sono di ottima fattura che si rovinano... le loro saranno cose meno buone ma più resistenti e probabilmente prodotte anche in previsione dell'aciugatura..... ma veramente non c'è modo di stendere le tue cose? Se no alla fine torni con la roba bucata!!!!!!

Oppure prova ad asciugarle per uun tempo minore e poi metterle all'aria per terminare l'asciugatura o passaci il ferro da stiro..... ma l'ammorbidente ce lo stai mettendo????

ciao

Bianca

• 1 decennio fa

...boh!!!! forse il tipo di tessuto delle tue cose, per quanto "buono", non è adatto a essere infornato nell'asciugatrice...! chiedi alla famiglia, magari la soluzione per loro è semplicissima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

eh si purtroppo l'asciugatrice le cose le consuma di brutto!!!ma vogliamo parlare del fatto ke nn è ke le cose le asciughi benissimo!!!!!!!????almeno a me è cosi....

• 1 decennio fa

sono sempre del parere ke il bucato va asciugato all'aria aperta ... nn posso esserti di aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

non so di che parli

• maria7
    Lv 6
    1 decennio fa

ma che roba è , un sogno?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.