Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Consiglio su cosa devo fare con un mio amico?

Allora, mi piace qst ragazzo, ke è anche mio amico, ma lui ha la ragazza e con me dice che vuole fare solo sesso....e non gli basta "normale". Ke dovrei fare? A me piace molto e ci penso continuamente...

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ma cosa intendi quando dici che non gli basta normale? Che lo vuole fare strano, tipo catene, fruste.....secondo me dovresti lasciar perdere....l'amicizia intendo. Poi, per quanto mi riguarda, puoi farci sesso quanto vuoi. Ognuno è libero di fare del proprio corpo ciò che vuole (secondo me). Ma come amico non vale un centesimo bucato (e tantomeno diventasse il tuo ragazzo....cosa di cui dubito, soprattutto se ci stai). Ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

datti una calmata e digli di fare una doccia fredda o di fare certi discorsi con la sua ragazza.

Non è una questione morale la mia perchè sei libera di fara come fanno i ragazzi ''ogni lasciata è persa'',,

Però il tipo ti manca totalmente di rispetto e su questo non si transige. Che sia così con le donne che lo circondano,, madre, sorella e ragazza..

E tu datti un'occhiata in giro,, vedrai occhi diversi che ti guardano senza pretendere sesso da te,,

un bacino e tieni duro

• 1 decennio fa

x me dovresti proprio lasciarlo perdere e nn considerarlo neanke piu' un amico...uno ke vuole venire solo a letto con te avendo la ragazza e ' solo permettimi il termine uno *******...e ti usera' soltanto x i suoi isinti animali!!!!evitalo e se davvero interessato a te tornera' lui,e anke senza ragazza!!!e te lo potrai tenere tutto x te...altrimenti ne troverai 1 migliore ke nn vuole solo il tuo corpo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Usalo come un dildo.. ma se vuoi qualcosa di più non è questa la persona giusta..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se tu vuoi altro da lui e lui vuole solo sesso non vi incontrerete mai...finirai per soffrirci e per rischiare di perdere anche l'amicizia.attenzione se lui ti kiede questo forse non è tanto amico.(io ho vissuto la stessa esperienza dalla parte di lui e sono un ******** pentito).occhi!!i sentimenti non sono un compromesso.

• 1 decennio fa

è proprio un emerito *******, e poi l' aggravante della sua stro.n..zaggine è che ha la ragazza e vuole fare sesso con un' altra quindi se non sarai tu (e credimi non ne vale proprio la pena perchè di ragazzi ce ne sono di altri...e puoi pretendere il sesso col sentimento...) ci sarà un altra malcapitata che magari verrà anche illusa facendole pensare che non ha la ragazza, perchè se questo ha la morosa e ha questa idea del tradimento non la ama proprio e prima o poi lo fa, riconsiderei un po la cosa dell' amico perchè se l' idea è di fare solo quello per te non ha tanto rispetto e dato che sa che a te lui piace non considera il fatto che ferisce i tuoi sentimenti,devi stare anche un po attenta al fatto che se fa certi discorsi non ha neanche tanta considerazione per le donne in generale se ha intenzione di trattare così l' attuale ragazza e te con tanta leggerezza...in più il fatto che se pensa di tradire la sua ragazza magari poi anche se ti metti con lui e la lascia poi c'è il rischio che lo faccia anche con te...secondo me lascia che faccia pace col cervello...e se cambia modo di ragionare consideralo come amico e poi sondando come ragiona come qualcosa di più...ma non farti paranoie e fisse inutili intanto conosci nuova gente....cercati un nuovo amico e anche considera un altro ragazzo che tanto prima o poi arriva...quello giusto...vedrai che se fai così più vai avanti e meno lo pensi...e se anche se ti piace molto pensa alla scarsa moralità della sua proposta e ti verrà spontaneo disprezzarlo un po......e distaccarti da lui...spero di esserti stata un po d' aiuto ...ciao

• 1 decennio fa

Accetta, fissa per le 9 da te, ammanettalo al letto nudo e fai in modo che arrivi la sua ragazza alle 9:30... :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Dai...le ragazze sono molto sensibili e sognatrici...è sperano sempre, nel profondo, di riuscire a conquistare l'altro e poterlo legare a se per sempre...mentre per i ragazzi raramente è lo stesso...Se ti inoltri in questa cosa la probabilità che tu possa soffrire tanto è davvero altissima, nonchè faresti soffrire tanto anche l'altra ragazza che potrebbe venirlo a sapere...Non ti offendere, ma questo è il classico ragazzino cretino...

• Anonimo
    1 decennio fa

quelle che faranno le ruote di scorta

e ci pensano ancora

OOOOOOOOHHHHH YEAHHHH

• 1 decennio fa

Pensaci bene; uno che ha la ragazza e vuol fare sesso con te. Già solo per questo, anche ammesso che tu riuscissi a "conquistarlo", non potresti mai fidarti di lui. Il mio consiglio è di evitarlo completamente, ci son tanti ragazzi al mondo cara mia...e se cerchi un bel sentimento questo non è il tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.