Prodotti Freschi senza glutine ???

Qualcuno mi saprebbe indicare un negozio che vende prodotti freschi (pasta, pasta ripiena, dolci ect) senza glutine, a Brescia o provincia ???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    c'è la pizzeria al taglio in zona fiera a verona..mi pare che venda anche pizza senza glutine....

  • lollo
    Lv 5
    1 decennio fa

    Avrei trovato questo negozio a Montichiari che vende anche tramite internet.

    Forse vale la pena di telefonare per sapere se fanno anche cose fresche!

    Saluti!

    http://www.soluzionenaturale.it/catalog/

  • 1 decennio fa

    bella la domanda peccato che siamo così lontani perché anche io sono celiaca e i prodotti freschi sono difficili da trovare io ho una farmacia fantastica che provvede a tutto io ordino da lei e lei ordina questo rientrando anche nel baghet(scusa non so se si scrive così) di spesa mensile che ho gratuitamente dallASL be tanti auguri e buon appetito non posso esserti di aiuto ma cerca in internet nel sito dell'associazione celiaci io trovo di tutto un bicio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.