calypso ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

film pigiama?

mi dite dei film da pigiama party?????per raga di 14 anni

Aggiornamento:

siamo ragazze!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    consiglio:

    mean girls

    ale e emma

    il diavolo veste prada

    ti presento i miei

    mi presenti i tuoi

    alla fine arriva polly

    perchè te lo dice mamma

    le ragazze del coyote ugly

    zoolander

    giovani, carini e disoccupati

    tutti pazzi per mary

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Vi consiglio questi:

    -Mean girls

    -Nata per vincere

    -Una settimana da Dio

    -Cindarella story

    -Kate e Leopold

    -Duplex

    -2 single a nozze

    -Quel mostro di suocera

    -Il diavolo veste Prada

    Poi scegliete voi, spero che vi piacciano, ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Duplex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La rivincita delle bionde

    Una hostess tra le nuvole

    Come farsi lasciare in dieci giorni

    Il diario di Bridget Jones

    Troy

    Love actualy

    Nothing Hill

    Chocolat

    Pirati dei Caraibi

    Come d'incanto

    Il diavolo veste Prada

    Un pò tutti i film con Hug Grant

    Forrest Gump

    Il mio grosso grasso matrimonio greco

    Pretty woman

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    animal house

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    come farsi lasciare in dieci giorni..

    è carino divertente e finisce anche bene..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Una settimana da Dio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se sono ragazzi (ma i pigiama party non li facevano le ragazze?) fagli vedere Animal House te ne saranno grati per sempre.

    Se sono ragazze: Bella in rosa (anni'80, ma un classico)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.