Info prezzi scheda madre?

Salve, Posseggo una scheda madre che supporta processori su socket 478 (Pentium4, celeron etc...); dato che non mi funziona più, vorrei sapere se riesco a trovare ancora questa scheda in commercio e se si vorrei avere qualche prezzo. Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Schede Madri:

    Asrock P4VM890

    ASRock P4VM890 - Scheda madre - micro ATX - P4M890 - Socket 478 - UDMA133, SATA (RAID) - Ethernet - video - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / Valutazioni express)

    Schede Madri:

    Asrock P4VM900-SATA2

    ASRock P4VM900-SATA2 - Scheda madre - micro ATX - P4M900 - Socket 478 - UDMA133, Serial ATA-300 (RAID) - Ethernet - video - Au...

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / Valutazioni express)

    Schede Madri:

    Gigabyte GA-8I865GME

    Gigabyte GA-8I865GME - Scheda madre - micro ATX - i865G - Socket 478 - UDMA100, SATA - Ethernet - video - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / Valutazioni express)

    Schede Madri:

    Asus P4P800

    ASUS P4P800 - Scheda madre - ATX - i865PE - Socket 478 - UDMA100, SATA, UDMA133 (RAID) - Gigabit Ethernet - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / 0 Valutazioni express)

    Schede Madri:

    Asrock P4VM800

    ASRock P4VM800 - Scheda madre - micro ATX - P4M800 - Socket 478 - UDMA133, SATA (RAID) - Ethernet - video - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / Valutazioni express)

    Schede Madri:

    MSI PM8M-V

    MSI PM8M-V - Scheda madre - micro ATX - P4M800 - Socket 478 - UDMA133, SATA - Ethernet - video - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / Valutazioni express)

    Schede Madri:

    Asus P4V8X-MX

    ASUS P4V8X-MX - Scheda madre - micro ATX - P4M800 - Socket 478 - UDMA133, SATA (RAID) - Ethernet - video - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / Valutazioni express)

    Schede Madri:

    Asus P4P800-X

    ASUS P4P800-X - Scheda madre - ATX - i865PE - Socket 478 - UDMA100, SATA - Ethernet - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / 0 Valutazioni express)

    Schede Madri:

    Asus P4S533-X

    ASUS P4S533-X - Scheda madre - ATX - SiS645DX - Socket 478 - UDMA133 - Ethernet - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / 0 Valutazioni express)

    Schede Madri:

    Asus P4P800 SE Gold

    ASUS P4P800 SE Gold - Scheda madre - ATX - i865PE - Socket 478 - UDMA100, SATA (RAID) - Gigabit Ethernet - audio a 6 canali

    Scrivi il primo rapporto su questo argomento!

    Giudizio globale (0 Rapporti / Valutazioni express)

    costano sui 70€

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ASROCK P4I65G...non sò precisamente quanto costa però mi pare sulle 20-30-40-50 nn so !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    su ebay la trovi facile...ma sicuro di voler rimettere in piedi un rudere del genere? con 20-30 euro la prendi una scheda madre di quel tipo...se la prendi usata...spendi piu di pacco celere 3 che di scheda :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda su ebay e ti fai un'idea dei prezzi e di cosa è ancora in commercio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.