actarus_m7 ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

msn virus ho aperto un link che mi diceva di guardare delle foto inviato da un mio contatto(a sua insaputa)?

ho fatto come consigliato la scansione con MSNFIX,mi ha trovato il virus e l'ha messo in un file zip dicendomi che i file e le chiavi di registro eliminato sono stati salvati nel file zip.

Insieme ha messo anche questi file dicendo che prima di qualunque azione richiedono un parere esperto:

[c:document1/user/impost1... 20,dll.zip]d71f7e10473c4e...

[color=xffooo] [b]==[/color]

[b]c:/documen1/user/deskt...

Vorrei sapere se posso e come eliminare solo il virus che si trova all'interno, insieme a questi file,e se questi 3 file sono indispensabili per il funzionamento del PC.Perche' al limite eliminerei l'intera cartella zip.

Inoltre volevo sapere se il virus e' innoquo trovandosi in questa cartella,oppure se riapro MSN riparte?

Grazie 10 pt a chi mi aiuta veramente

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ank'io ho avuto qst stexo problema...ma siccome nn sapevo cm risolverlo ho ftt 1 buona scansione di tt il disco rigido...sl ke il pc continuava ad andare lento (anke se nn + cn il problema a msn) e allora ho preso tt i files ke mi interessavano su un cd...e ho resettato il pc!!!adexo è cm nuovo...garantito!!!!! ^_^

ciao...

oO°Lust°Oo

• 1 decennio fa

nn dovrebbe influire cn il funzionamento di msn kmq è meglio se lo porti a vedere da un tecnico.ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn serve a niente resettare il pc. Sei stato fregato dal virus ke ora circola in msn. http://msntribre.blogspot.com/search/label/virus

in questo sito c sono tt i virus ke trovi su msn (tra cui il tuo) cn il vario procedimento x toglierli. segui il procedimento e sei a posto.

spero d esserti stato utile!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.