contratto di comodato?

salve!! ho un piccolo dubbio ; io ho la residenza deve abita mia mamma , io ho fatto fare a mia moglie una scrittura privata registrata per utti gli arredi e accessori dove abita mia mamma volevo sapere se in caso un ufficiale giuduziario puo ipotecare i mobili di mia mamma visto che c'e' questa scrittura ? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dalla scrittura privata deriva la proprietà degli arredi in testa a tua moglie ?

    Se gli arredi sono della moglie e tua madre ne fruisce non potranno esserle sottratti.

    In bocca al lupo !

  • Anonimo
    1 decennio fa

    boh

    chiedi a un avvocato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.