è vero che alcune persone mangiano il caffè in polvere?cioè mettono in bocca 1 cucchiaio di caffè come se?

fosse zucchero..??ma non fa male?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

AHAHAHAHAH

Ammiro la sincerità della tua domanda ma comunque la risposta è NO è stato dimostrato che il caffè ingerito (in poche dosi) in polvere non fa assolutamente male!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ricordo che da piccola mia nonna nei panini dolci mi metteva una spolverata di caffè e zucchero. Non credo di averne mangiato molto e credo nn mi piacesse nemmeno.

• 1 decennio fa

Non la sapevo questa...

Ma che schifo!!

• 1 decennio fa

si,per la pressione bassa,anche se io preferisco ingoiare qualche liquirizia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non ho mai sentito di persone che mangiano la polvere di caffè a cucchiaiate, però so di alcuni che la mettono sul tiramisù al posto del cacao, quindi penso (e spero) che non sia nociva.

• 1 decennio fa

si quando si ha la pressione bassa!!

• 1 decennio fa

A me non è mai successo....hihi...e non ne ho neanche mai sentito parlare....

• 1 decennio fa

quando si sviene e si ha la pressione bassa, si fa mangiare al malato un cucchiaino di caffè in polvere mischiato con un pò di zucchero per far salire pressione... credo che farne uso e abusarne faccia cmq male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.