Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

LEI nel negozio d' ABBIGLIAMENTO ( maschile ) con LUI ?

Che seduta con sufficienza da consigli al suo lui , che sceglie per lui cravatte o camicie......

Cosa ne pensate ?

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

un classico....se lui è giovane ha decisamente bisogno di una personal shopper....tu ti ci vorresti trovare di fianco un uomo vestito con abbinamenti tipo nero e blu insieme????

tu hai 40 anni, esperienza in fatto di abbigliamento ne hai, ma un ventenne, se non ha la mania della moda e dei vestiti, è capace di mettersi lo stesso maglione per secoli e prendersela pure se gli dici di comprarsene uno nuovo...

• Direi che l'esatto opposto è ciò che farei.

Fonte/i: pepologia del ribaltamento
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

non ci vado..

mio marito è capace di scegliere da se..ed ha buon gusto..

sarei superflua ..tuttalpiù gli faccio compagnia

• 1 decennio fa

....o mio dio.... no no no, proprio no... ognuno deve scegliere il proprio abbigliamento.. un consiglio, ci puo stare... ma non di piu....

e poi... perche perdere tempo prezioso in un negozio maschile, quando di fronte c'e un enorme negozio(femminile) tutto per me...????

felice giornata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 0-0
    Lv 5
    1 decennio fa

Se non lo facessi mio marito si vestirebbe come un' americano...quando l'ho conosciuto si vestiva come uno studente e portava magliette con i buchi...per fortuna vivere con un' italiana ha migliorato il suo stile..(e' canadese)

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Un consiglio non fa mai male...ma addirutta scegliere per lui mi sembra troppo...

anche se ti diro che si sono molti uomini che se non fosse per le loro compagne girerebbero in pigiama...

• Anonimo
    1 decennio fa

MIo Dio!!!cosa è un mometo di un film horror????

è una scena inquietate.......ma lei è un tiranno o cosa???.....anche io esco cn il mio ragazzo a fare compere ma certo non do sentenze!!!!faccio scegliere lui e poi do il mio parere ....ma così no....fa prorpio paura e fa venir volgia di non fare più spese....un consilgio se è la tua ragazza...fai una cosa un pò cattiva m a forse funziona!!!!fai tu quello che fa lei a te!!!!mi spiego meglio ....diventa insopportabile....antipaticissimo e appena lei si ribella dille:"AMORE TU FAI COSI'!!!"dovrebbe sentirsi talmente a disagio da non farlo più......

• Anonimo
    1 decennio fa

hahaHAHA!!....

carissimo, per alcune cose sono abbastanza rigido;

nel caso dell'abbigliamento uno deve vestirsi come vuole, sia l'uomo che la donna; non riuscirei neanche a dare dei consigli io... per cercare di non influenzarla troppo in una SUA scelta!!...

testa di càzzo come sono, se per sbaglio mi consiglierebbe un abito, sarebbe il primo che scarterei =)

buona giornata,

ciao Leo!!!

• 1 decennio fa

Mi lascio consigliare, anche se poi la scelta finale resterá la mia.

Ciao Leo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io spesso vado con il mio ragazzo a comprare i vestiti per lui.. ma nn vado per fare la maestrina.. solo per consigliarlo.. xkè secodno me ognuno di noi nn si guarda con occhi ggettivi quando compra qualcosa.. è sempre meglio che ci sia qualcuno che ti dice se stai davvero bene o no.. quindi io vado volentieri con lui.. e poi parliamoci chiaramente: noi ragazze abbiamo più gusto.. alcuni ragazzi nn baderebbero nemmeno a quello che si mettono.. basta che si vestono.. quindi un occhio attento e fine di una ragazza nn guasta mai.. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.