può succedere che ho masterizzato un cd con foto con portatile windows vista e nessun altro pc o lettore dvd?

riesce a leggerle, solo il pc portatile. cosa può essere successo? io devo salvare altre foto su cd, ma poi se non si vedono? aiuto cosa devo fare?

Aggiornamento:

scusa ma dove lo trovo gratis vlc media player? mi dice che è in prova e poi... mi daresti il link..grazie mille ciao

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi fare un Cd dati.... e tutti i lettori dvd lo leggono

• Anonimo
    1 decennio fa

vista non c'entra nulla ,devi solo fare un cd dati.

• 1 decennio fa

dipende dal programma che hai nel tuo Pc.trova su internet il programma VLC media player è gratuito,lo scarichi e lo installi,con quello vedi tutto,l'icona è un cono di quelli da segnaletica stradale per lavori a strisce bianche e rosse.vedrai che risolvi

• 1 decennio fa

sono d'accordo anche io che xp sia meglio di vista, con questo però non possiamo eliminare i problemi dicendo sempre leva vista...

se uno paga un portatile con dentro vista.. perchè dovrebbe mettere un xp copiato o acquistato a parte?

--

apri nero e fai cd dati, non usare programmi microsoft per questi lavori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vista installa dei certificati di originalità... in pratica gli altri pc leggono quelle foto come illegali e quindi non te le leggono.

unica possibilità cancellare vista, installare xp e masterizzare con quello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.