Consigli acquisto nuovi altoparlanti per PC...10 punti?

Dovrei comprare un nuovo impianto Audio per il PC, ma non sono molto esperto e vorrei dei consigli sui migliori sistemi in circolazione.

Mi hanno detto che gli Altoparlanti multimediali Bose Companion 5 sono ottimi. E' vero? Me ne consigliereste altri migliori?

Datemi tutte le informazioni possibili per favore, perchè sono tanti soldini da spendere!

Grazie in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    questi http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/h...

    sono quelli che ho pure io e sono ottimi e costano poco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ank'io ho i bose sn i migliori ho la penultima versine uscita...

    cosatno un po tantino...390 euro ma ne vale la pena si sente benissimo e c'ha dei bassi da paura!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    compra le creative 5.1

    Fonte/i: sono buonissimi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ti consiglierei gli altoparlanti della "bose"...sono la miglior cosa ...credimi!!!!!!!...costano un bel po ma posso assicurarti ke nn sono soldi buttati!

    dai un okkiata:

    http://www.iconstore.it/apple-ipod-imac-ibook-acce...

    oppure vai nel sito ufficiale:

    http://www.bose.it/IT/it/index.jsp

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.