Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marvin
Lv 4
Marvin ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

che guanti da sacco?

devo comprarmi un paio di guanti da sacco nuovi...voi che mi consigliate? guanti chiusi tipo mexico o guanti a dita aperte?

Aggiornamento:

xke la sphinx no? ho dei bellissimi sphinx titanium blu da 10 oz..... io avrei preferito la twins ma in quel periodo ho saputo che avevano problemi di prodotti ma ora nn più....

Aggiornamento 2:

x stephan... i guanti che dici te sono belli si, ma sono la copia dei mexico della leone....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io faccio kick box sono iscritto alla feerazione e faccio gli incontri e ti posso assicurare ke x allenamente comprati gi 8 o 10oz con il pollice aperto della leone.

ciao schutzstaffeln 1940

• Anonimo
    1 decennio fa

Per il sacco, sicuramente 8oz con solo il pollice aperto. Molte scuole utilizzano anche per il sacco i 10oz normali.

ciao

• 1 decennio fa

Chiusi con il pollice aperto , i più belli che ho avuto sono della twins in pelle rossa.

Il sacco lo faccio anche con i 10oz o anche con i 16oz a seconda del lavoro specifico.

Ah , consiglio , lascia perdere la Sphinx i Leone invece vanno bene

Ho avuto dei guanti come i tuoi della sphinx ma proprio per il materiale particolare che li riveste hanno avuto vita breve ( è vero che l ' uso è stato intensivo ) anche altri da sacco di quella marca li ho visti aprirsi rapidamente mentre ho un paio di Leone da sacco ( i primi che ho comprato ) ancora utilizzabili ( anche se malconci ) dopo 5 anni....altro consiglio possibilmente prendine un paio con l ' elastico che stringe il polso , io li trovo molto più pratici

• 1 decennio fa

per so meglio quelli kiusi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti consiglio quelli integrali però piccoli, senza tanta imbottitura. Quelli della Boxitalia marroni sono la fine del mondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.