Come poso trattare la mia gelosia?

Sono con mio ragazzo da 2 anni,e mi ha promeso di non tradirmi, pero fa dei gesti che mi fanno sofrire,vuole uscire sempre da solo con i suoi amici, e come dice lui,non poso venire anche io perche sono solo ragazzi.Mi sono stuffata di stare tutte le sere da sola in casa,cosi mi vengono tanti pensieri nella testa.......sono molto gelosa.Sono arrivata alla conclusione che meglio ci separiamo....perche quando parlo con lui di questo sento che non mi capisce,mi fa sentire come una matta.....

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi ricorda qualcosa.....

da quello che ho capito tu non esci quando lui è con gli amici ...male!!!!!!!!!!!!!!!!!

esci con le tue amiche......io dopo 2anni di storia in cui esistevamo solo io e lui....mi sono trovata SOLA completamente...mentre lui esce con i suoi amici...che prima non esistevano!!!!

se lui esce tu non sei costratta a stare a casa...vai a bere qualcosa..non aspettarlo....e se lui ti fa storie allora mandalo a quel paese!!!!

• 1 decennio fa

io credo k lo devi lasciare scs se ti dico qst cosa k puo farti male ma un ragazo k vuole stare solo cn i suoi amici è una cacca....vabbene k vuole uscire cn loro nn si discute devi lasciargli i suoi spazi ma troppo nn vabbene tu nn puoi rimanere da sola e cmq un consiglio se nn vuoi lasciarlo comincia a uscire anke tu spesso cn le tue amike cosi jela fai pagare...ciao ashuashuashua

• 1 decennio fa

guarda ti parla una che è molto gelosa...

quindi so cosa vuol dire... lo so che è dura da accettare ma se siete insieme da due anni vorrei capire ha sempre fatto cosi o nell ultimo periodo???

perche se lo sta facendo nell ultimo periodo mi puzza mentre se lo faceva gia prima è un altro discorso.....

pero ognuno deve avere i suoi spazi è giusto cosi poi io parlo ma nn sapendo le cose..

perche solitamente io il mio ragazzo siccome lavora lo vedo solamente al venerdi sabato e domenica quindi una sera lo faccio uscire con i suoi amici è giusto cosi...

ma nn esiste che per 3 gg alla settimana li veda perche ci sono anche io.....

• Ank io sn mlt gelosa nn x gli stessi tuoi motivi ma cmq...io di solito combatto la gelosia facendo ingelosire un pò anke lui...se lui esce cn gli amici nn stare a casa...esci anke tu!!!!!!!e poi sii un pò vaga,misteriosa....si ingelosisce sicuro...così ravvivi un pò il rapporto...attenta a nn esagerare xò...!

Un bacione

By °°°Bimba°°°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cerca di parlargli, non della tua gelosia, ma del SUO comportamento!

Uscire con gli amici và bene, perchè non si puo' sempre stare appiccicati, però se esce SEMPRE con gli amici non va bene!

Ed è ovvio, che poi a te vengono i dubbi!

Digli chiaramente, che a te va bene che lui esca con gli amici, che però anche tu hai delle esigenze, e vuoi passare + tempo con lui.

Se non lo capisce, tanti saluti.

Di ragazzi ce ne sono tanti al mondo, quindi non vale la pena di perdere tempo con uno che preferisce gli amici a te.

• met_v6
    Lv 5
    1 decennio fa

ma scrivere correttamente in italiano no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.