promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Uccide ancora cani per mostra. Fermiamolo!!?

Un finto artista, di cui non vogliamo fare il nome perché riteniamo non meriti di essere nominato in quanto non lo riconosciamo né come artista né come essere umano, nel 2007 ha pensato bene di prendere un cane da strada, legarlo ad una corda di una galleria d'arte e lasciarlo morire di fame e di sete.

Tutto questo davanti agli occhi impassibili di milioni di visitatori che guardavano la lenta agonia del povero animale che durò parecchi giorni, fino ad una morte liberatoria.

Ma non è tutto purtroppo, la prestigiosa Biennale Centroamericana d'Arte dopo aver ospitato questa drammatica e disumana tortura ha deciso di ospitare nuovamente il suddetto artista sadico per la Biennale 2008.

NON POSSIAMO TOLLERARLO! né permettergli di ripetere questa esecuzione. Ostacoliamolo tutti insieme firmando la petizione per cui non bisogna né pagare, né registrarsi, né fare qualcosa di pericoloso.

E' importante che non si ripeta questa tortura inutile ad un altro povero animale e che questo sadico non

Aggiornamento:

non sia chiamato artista.

Ecco il link per firmare la petizione

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il nome di quell'imbecille ke si fa chiamare "artista" è Guillermo Vargas Habacuc, il suo nome va detto perkè tutti capiscano ke è uno stro*nzo!!! Se dipendesse da me lo legherei proprio come ha fatto con quel cane e gli farei fare la stessa orrenda fine, anzi, più dolorosa.

La cosa ke mi ha disgustata di più è il fatto ke i visitatori della galleria d'arte sono rimasti impassibili alla vista di quel povero cane ke stava morendo, nessuno si è ribellato.

Come si fa ad essere così crudeli.

Grazie per il tuo aiuto, ieri ank'io ho postato due domande ke denunciavano quest orribile fatto.

FIRMATE TUTTI VI PREGO!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Welsh
    Lv 6
    1 decennio fa

Più che fermarlo lo eliminere direttamente dal mondo...

A morte che marltratta gli animali!

• Anonimo
    1 decennio fa

ho mandato una mail ai miei amici cn il link per firmare la petizione!che gran ********...

grazie per averci avvisato di tanta scelleratezza...

• 1 decennio fa

allucinante che nessuno ha fermato questo strazio!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sti *******!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Ciao . ho firmato ieri la petizione e visto le foto . .. ed è tutto oggi che ci penso !!!!!!! e anche io mi domando come le persone visitatrici abbiano potuto rimanere impassibili !!!!!! che tristezza !!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

avevo già visto sta cosa e avevo già firmato la petizione...che gente di *****...ho acceso una stellina per farla girare...ma possibile che non si può fare nulla per aiutare tutte ste povere creature indifese????

• 1 decennio fa

sono rimasto senza parole ora firmo subito

• 1 decennio fa

k ignorante!!!! quella non è arte..... mi fa soffrire.... sigh sigh!!!! io ti ho acceso 1 stellina....... 6 una grande persona!!! hai contribuito a fare firmare una petizione k nessuno avrebbe mai firmato!!!! cmq io l'ho firmata.... qst è la seconda volta... xk me l'avevano già inviata!!! cmq sono fiera di avere firmato quella petizione per cercare k questa cosa finisca!!! ma soprattutto x salvare delle povere vittime!!!!

• sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

Firmato, grazie. Spero firmino in molti ancora.

Io quello "artista" lo definisco "sadico delinquente"

PS= ho girato il tuo messaggio a tutti i miei contatti mail, pregandoli di inoltrarlo a loro volta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.