please!!!!?

io vorrei superare 100 risposte alla mia domanda...nn è xk voglio fare record ma solo x fare qualkosa...please aiutatemi se volete accendere anke stelline!! grz 1000

scs ultima cosa...qualk1 mi può dare 1 sito dove poxo vedere le partite d campionate o champions del milan...possibilmente gratis?? grz 10 pnt al meio!!!!!!!!!

Aggiornamento:

xò nn so il cinese!!!!

Aggiornamento 2:

grz a tt!!!!!!!!! ho messo il pollice in su a tt qll k hanno commentato....tranne agli interisti

Aggiornamento 3:

ma xk gg mi sono connesso e mi sono trovato denza 36 punti?? è xk ho ftt qst cosa??

52 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn so del sito, ma ti aiuto a superare il tuo record. ciau!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai scaramellato la minkja

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dopo le 500 stelline le 500 risposte???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ebbeeeeeeeeh pino la lavatrice

    ti ho acceso una stella

    ciauuuuuuuuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora io ti volevo scrivere ke anke se nn t conosco mi stai simpa e.....basta ciaociao a tt!!!!!!!!!!11 siete tt i mejo!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai su rosso alice!

    costano poco ma del milan nè fanno vedere poche!

    ciao e winternazionalemilano!

    Fonte/i: ci... ao...!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tvants.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh.... x il record eccomi ma x il milan non so... forse su youtube.... boh cmq se tifi milan sei un grande!

    .:DuDu:.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.