Radice
Lv 5
Radice ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Il vostro senso della vita?

Qual' è il vostro senso della vita?

Io ancora non lo so.....

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Essere sempre pronto a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno e quando ne ha bisogno

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il senso della mia vita?...mio figlio/a e mio marito

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la vita stessa, la famiglia e dio....che ci aiutano sempre

  • 1 decennio fa

    io sento che un senso ce....ma siccome sn adolescente e ho appena messo i piedi nella vita reale, lo sto cercando..so solo che è fondamentale viverla al massimo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MaSi
    Lv 4
    1 decennio fa

    vivere godendomi tt quello ke la vita mi offre e prendendo dalle cose brutte solo il meglio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    voglio trovare un senso a questa vita anke se questa vita un senso nn ce l'ha..!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il Senso Della Vita??..ViVeRe OgNi MoMeNtO Al MeJo, CoMe Se FoSsE L'UlTiMo.....

    ...BaCi...

  • Ale_
    Lv 4
    1 decennio fa

    Godersi la vita, aiutare gli altri, renderli felici e far si che sia felice anch'io. Avere amici per condividere ogni cosa. e poi l'amore.. e la famiglia..

  • 1 decennio fa

    la vita nn ha un senso unico caro amico mio......

    il senso è alternato, oggi ha senso il sole, domani si è depressi e nn vuoi vivere, poi magari ti guardi in giro e ti rendi conto che sei tu il senso per qualcuno....

    ciao

  • 1 decennio fa

    vivere e lasciar vivere

  • 1 decennio fa

    Vivere...nell'attesa di vedere quello che può accaderci da un momento all'altro...che siano cose belle o brutte l'importante è viverle intensamente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.