Luca R ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ciao a tt o una domanda da farvi cas'è x voi un amico??

sto facendo una catena sull'amicizia e voglio raccogliere le idee un po di tt vi prego ris

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora..

    l'amicizia, è la cosa + bella ke la vita ti puo permettere..

    Con un amico, gioki, ridi, skerzi, piangi, consoli, insomma passi i momenti + belli, + brutti, ma sempre unici, della tua vita.

    Alcune xsone nn capiscono ke litigare serve, aiuta a far crescere qualsiasi rapporto, aiuta a conoscersi meglio, a capire cosa vuole una xsn dall'altra.

    Un amico è la persona ke ti aiuta, ke ti sostiene, ke ti fa i favori, ma nn x riceverne altri, semplicemente x il bene dell'altro. E' la persona ke qualsiasi cosa accada ti tiene stretta la mano e nn te la lascia mai, anke nei SUOI momenti + difficili. E' la persona ke ti kiede cm stai?! ma nn tnt x kiedere, xk vuole sapere realmente se stai bene.

    Il tuo AMICO si trova quando alla base di tutto c'è fiducia. Fiducia l'uno nell'altro. Dimostare di essere amici non vuol dire dirsi "TVB", ma vuole dire credere in qualcosa nonostante una litigata, mantenere ad esmpio un segreto nonostante l'altro non l'abbia fatto.

    L'amico è quella persona che tieni nel tuo cuore e nn lasci ke vada via.

    Questo è quello ke penso davvero..

    Buona fortuna x la tua catena!

    kiss...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'amico è l'unica persona ke ti conosce veramente.. qll pers di cui ti fidi ciecamente a cui lasceresti anke la cosa + impo x te e lui la custodirebbe cm se fosse sua.. qll pers ke qnd parti o qnd parte tu ne senti la mancanza e lui di +.. qll pers ke sa consolarti e aiutarti quando hai bisogno di una mano ma ke sappia anke dirti dove sbagli.. ciao ciao.. XDXD

  • 1 decennio fa

    l'amicizia è una cosa fantastica che nasce tra le persone, ma non si sa perchè. amicizia è chiacchierare per ore al telefono. amicizia è raccontarsi i segreti più intimi in piena fiducia. un amico è quella persona che nei momenti bui ti cerca, che è presente. amicizia è riuscire a parlare di tutto con familiarità sorprendente. amicizia è cercarsi di continuo. amicizia è riscoprire la bellezza di credere davvero nella lealtà delle persone e nel fatto che siamo tutti diversi, ma che le nostre affinità possono unirci.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'amico è quella persona ke ti manca tantissimo nel momento ke nn cè..ke ti fa stare bene sempre e cmq, in ogni momento!!..E ke anke nel momento di una discussione ti dà quella sicurezza ke ti fa capire ke nn lo perderai mai, e ke x te ci sarà sempre!..un amico è una persona ke sa tutto di te, e nonostante questo ti stà ancora vicino...

    ...BaCi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allo..x me 1 amico è 1 xsona cn cui nn servono le parole..cn cui basta 1 sguardo x capirsi, cn cui puoi parlare d qualsiasi cs sapendo k nn t giudikerà mai! è la xsona k, dopo aver ftt 1 cazzata, nn t dice "te l'avevo dtt" ma fa d tt x aiutarti! ma soprattutto è qll xsona in grado d farti tornare il sorriso anke se 6 triste!

  • Radice
    Lv 5
    1 decennio fa

    Per me e una persona speciale....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.