Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

aiuto con la tastiera!?!?!?

salve a tutti ...la tastiera non mi funziona quando devo installare il sistema operativo e mi kiede premere un tasto per avviare da cd.. io ho provato in tutti i modi .. poi la tastiera nn funziona nemmeno in modalità dos ... mi serve aiuto ...10 pnt assicurati a ki mi dice come risolvere questo problema ..., grz anticipato...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Probabilmente hai una tastiera USB.

Dovresti abilitare nel BIOS la funzione "Legacy USB support" ( o qualcosa di simile )

Solo che far questo tu debba penso che debba per forza ricorrere ad una tastiera PS/2, dato che per accedere al bios di solito devi premere DEL ( o qualche tasto funzione ) subito dopo l'accensione.

In questa fase temo che la tastiera non funzioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma le luci della tastiera tipo per il maiuscolo fisso si accendono?

anche a me non funzionava ma perchè ho invertito muose e tasiera negli spinotti

prova a collegare la tasierta a un altro comp. se funziona vuol dire che è la presa del pc che non va molto bene

controlla che il cavo non sia lesionato anche superficialmente e vedi se nello spinotto ci soo tutti i denti o se hai una tastiera usb vedi che poi è intasata

se possiedi anche uno psrai per circuiti elettrici svita il retro e spruzzane un po tanto qll nn fa mai male pulisce i circuiti e leva la porlvere

nn so dirti altro prova a portarla da un tecnico per farla vedere

ciao

aspetto i 10 punti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.