Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

la mia migliore amica....Va a letto con mio zio!!!!!!!?

Ciao a yutti. Ho 17 anni e sono solito frequentare persone più grandi di me perchè mia sorella ha 19 anni ( quasi 20.....) e quindi frequentiamo gli stessi amici. La mia migliore amica Samantha ( ha 20 anni compiuti da poco....Una bellissima ragazza alta e bionda....) ha conosciuto mio zio Alessandro ( fratello di mia madre....10 anni più vecchio di lei...Quindi ha 30 anni....) alla festa per i 18 anni di mia sorella ( quais 2 anni fa....praticamente....) Mio zio è veramente un bell'uomo ma è un vero....Diciamo....Maiale????? Da tempo avevo notato un cambiamento nel comportamento di Samantha e anche mia cugina Carola ( che per me è come una sorella....e ha 16 anni.....) mi aveva detto che secondo lei Samantha nascondeva qualcosa di insolito ( tra l'altro Alessandro è anche zio di Carola perchè mia mamma ha 2 sorelle ed un fratello....Alessandro appunto...)....E ieri la rivelazione.... Samantha mi ha rivelato di andare a letto con mio zio..... ma mio zio è......Come posso dire....

Aggiornamento:

Maritato......Che pasticcio!!! Non mi sto inventando niente ve lo posso giurare su mia cugina Carola ( è una delle persone più importanti per me.....Però ora è per dire.... Non giurerei mai su di lei!!!) Ora non so cosa fare.... La mia famiglia andrà a pezzi e io non potrò più guardare in faccia samantha....... Voi che mi consigliate di fare??? Non l'ho neppure ancora detto a Carola....e se lo dicessi a mia sorella si scatenerebbe il finimondo....Anche s epure lei ( mia sorella intendo...) va a letto con uno sposato.... non è uno skerzo e non vi sto prendendo per il ****....Non fate le solite battutine " che immaginazione" " bel raccondto di fantasia..." ho bisogno di un vero consiglio non di cretini che mi dicono che mi sono inventato tutto perchè magari non sanno quante cose strane mi sono capitate.......Risp!!! AIUTO!!!!

45 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

è un problema ma nn te la prendere troppo quando colpisce l'amore nn ci si puo far nulla

mi disp

ciao

schutzstaffeln1940

• 1 decennio fa

BEAUTIFUL HA FATTO SCUOLA.....

io ti consiglio di far finta di non sapere nulla.... lo so è difficile ma postresti compromettere molti rapporti....

poi con il tempo verranno le soluzioni... chissà forse questa tresca finirà presto e così il matrimonio di tuo zio sarà salvo per il momento.... se poi la moglie dovesse scoprirlo, in un secondo momento l'irreparabile non sarà successo a causa tua....

sono adulti e sapranno gestire la cosa!!!! e se non la sanno gestire si prenderanno le responsabilità del caso.

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

è uno sporcaccione?!?

• Anonimo
    5 anni fa

Quando la ferita brucia la tua pelle si farà... Cit. Ligabue

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Samantha, non solo a un nome da maiala, ma lo è anche.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ehmmm... allora ieri c'hai detto che tua sorella si porta a letto l'amico di tuo padre di 40 sposato, che li hai pure beccati e che non raccontavi palle, noi ti abbiamo creduto e ti abbiamo consigliato...

Ora ci vieni a giurare che è vero che la tua migliore amica va a letto con tuo zio sposato!!!

Allora, o hai una famiglia veramente strana, o, molto più plausibile, ci stai impastando di fesserie tanto per passare il tempo!

Comunque complimenti per la fantasia, anche se nasconde una nota di ossessione verso le tresche e gli incesti!

E, guarda caso, le tue domande e risposte sono nascoste! Ma non mi dire!!!

• 1 decennio fa

ma nella vostra famiglia darvi una calmata no eh!?

• Anonimo
    1 decennio fa

non ci vuole un genio per capire che già da tempo alessandro e samantha andavano a letto insieme...ora non farti tanti problemi per l'età o perchè è tuo zio la tua amica penso sia abbastanza matura per sbrigarsela da sola...io sono fidanzata cn uno di 30anni esattamente 10anni più di me...ma le cose vanno benissimo già da tempo. se lui la prende in giro lei se ne dovrebbe accorgere se poi stanno bene insieme lasciali fare

• 1 decennio fa

sono riuscito a districarmi tra i rami del tuo albero genealogico e non ci vedo niente di male in quello che fà tuo zio.... è semplicemente umano...un uomo e una donna....dieci anni di differenza...qual è il tuo problema?

e lo dici ora che è maritato!| allora cambia tutto! è veramente un pervertito a stò punto

• _RoBy_
    Lv 4
    1 decennio fa

wow.. che storia (una stellina per te!)... tuo zio è :

1.innamorato

2.ha voglia di divertisi con una ragazzina...

• Anonimo
    1 decennio fa

vabbè ma scusa eh...lei è maggiorenne, lui è giovane...non sono imparentati...che problema c'è?

e poi voglio dire..vabbè sarà anche un maiale come dici tu ma se di questa ragazza è preso sul serio?? e se a lei piace così maiale.. buon per lei...

AAAAHHH..... E' SPOSATOOOO.....MANCAVA LA SECONDA PARTE!

BEH...ECCO DETTA COSI' LA SITUAZIONE INIZIA A PRESENTARSI UN ATTIMINO PIU' PROBLEMATICA

CHE DIRE....NON TI DEVI METTERE DEI PROBLEMI TU PER LORO...LASCIA CHE SE LA SBRIGHINO DA SOLI E TU NON CI METTER NASO..SO CHE E' LA TUA FAMIGLIA

MA :1) SE LO DICI A QUALCHE FAMIGLIARE SCOPPIA LO SCANDALO

2) SE NON LO DICI SI VERRA' A SAPERE LO STESSO PRIMA O POI....OPPURE MAGARI LA STORIA NON ANDRà NEPPURE AVANTI E FORSE NESSUNO SAPRà MAI NIENTE...QUINDI EVITA!

• anonymous
      Lv 4
      4 anni faSegnala

DIO SAPRA'. MENZOGNA, FALSITÁ. QUESTO OGGI SI CONSIGLIA. VAI A DIRE A QUESTI DUE TIZI DI PENTIRSI E FARE SUBITO UNA CONFESSIONE. NON STO SCHERZANDO. CON DIO SPIRITO DIVINO, N O N SI SCHERZA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.