perchè l'essere umano sente il "bisogno" di adornarsi con gioielli vari, se di per sè non servono a nulla?????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'uomo ha sempre cercato di essere superiore all'altro per sentirsi "il migliore il + rispettato" quindi usa i gioielli per far capire la sua "maestosità, ricchezza" anke perkè senza il denaro che è una tra le tante cose a qui l'uomo aspira in poke parole soldi=gioielli=maestosità,bellezza, e forza... almeno e questo il concetto ma secondo me nn sn queste che contano cmq io indosso solo una collana d'oro(un croce) ma solo per fede...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per apparire

    essere=apparire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.