Allora siamo decisi?...facciamo 1bel sondaggio?

Chi votate?e perchè?

Un bacio

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Alle politiche: rifiuterò la scheda perché questa legge elettorale non mi permette di scegliere un candidato (e se avessi potuto, non sarei comunque riuscita a salvarne uno)

Alle regionali: un candidato della sinistra arcobaleno, non per il partito ma per fiducia personale basata su precedente collaborazione (ps anche se il candidato presidente per quella lista è da linciare)

Alle provinciali: un altro candidato della sinistra arcobaleno che ha spinto molto per il coinvolgimento dei giovani alle scorse comunali.

Entrambe le persone sono del mio comune. Che entrambe facciano parte dello stesso partito, è un caso, io non ho tessere.

In breve: voto 2 persone che conosco e che hanno guadagnato la mia fiducia ben prima dell'inizio della campagna elettorale.

• Anonimo
    1 decennio fa

è segreto. Un bacio.

• Anonimo
    1 decennio fa

ancora indecisa sul da farsi...credo che nessuno mi soddisfi pienamente!!!!....credo che sulla tessera elettorale accanto alle caselle coi simboli dei partiti dovrebbe essercene anche una con scritto "nessuno di questi partiti mi rappresenta"

vincerebbe questa quest'anno...e nessuno dovrebbe più votare il meno peggio.....

questa sarebbe democrazia!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è segreto.... ma opterei per la santanche se non ci fosse qualcun altro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma che indecisi.VOTATE PER IL PDL.NON VOGLIAMO VELTRONI.

• 1 decennio fa

è segreto.....dico solo una cosa w gli amici di beppe grillo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.