Clo(s)ed ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Che effetto vi fa?

vedere la persona che amate piangere?

Buona serata a tutti

36 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Rabbia se nn è colpa mia...

Senso di colpa...se ce l'ha con me...

Un sorriso se è commossa...

Tristezza e angoscia se piange per qualcosa o qualcuno k nn c'è più...

Rammarico...stupore...dolcezza...tutte le sensazioni possibili...

1Sola cosa nn potrai mai provare davanti alla persona k ami se piange...Indifferenza!

• Anonimo
    1 decennio fa

un buon effetto, vedere una persona piangere la rende più umana e il suo pianto me la fa sentire ancora più vicina...

buona serata tesò!

• Anonimo
    1 decennio fa

spero che siano lacrime di felicità, perchè quando due si amano inevitabilmente si fondono un' unica persona..e le sue sufferenze sono anche le mie

• 1 decennio fa

Mi tocca profondamente.. il cuore...e la mente...ma il fatto di vederlo....è per me un sollievo..perché so che ero lì..presente...

in grado di confortarlo anche solo con la mia presenza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi si spezza il cuore................................

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi provoca senso di colpa e dispiacere, perchè ero io il motivo delle sue lacrime

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo stesso che mi fa constatare che una amica scrive ma si nega. Uno strazio! E ricorda sta saggezza: "Se hai rimedio che chiagni a fa, e se non ce l'hai, perchè chiagni?". Lacrimo solo per forti emozioni di soddisfazione e capisco chi lo fa. Nn si piange per dolore o incapacità: nn amo i deboli (genoma del dittatore!).

Ciao e pensami!

F.

• sarebbe meglio una coltellata......mi è successo e mi sentivo così impotente........una brutta sensazione......avrei voluto star male io al suo posto.......

spolliciatori....siete di turno stasera?

• Anonimo
    1 decennio fa

fa malissimo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Bruttissimo, la maggior parte delle volte non so nemmeno che cosa dire o fare.

Se è una persona qualsiasi o un conoscente non mi faccio problemi, ma se è la persona che amo è come se piangessi anche io e talvolta le lacrime giungono a rigare anche il mio volto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.